CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 304
Discussione:

Soluzione per "memoria interna rimossa improvvisamente",crash e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di jonsil

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oggi ho ripreso il telefono da S.A.T: Radio TV di Macerata che fanno assistenza sugli articoli Samsung !!!!.... Mi hanno spiegato di aver reinstallato il nuovo firmware.. (praticamente la stessa cosa che avevo già fatto io, ma evidentemente anche se al momento della consegna l'avevo fatto presente nn si sono fidatii-CREDO-) e infatti Indovinate un po'???, l'ho avviavo davanti all'operatore eee..... BLOCCATO SULLA SCRITTA SAMSUNG con riavvio continuooo!!!... L'ha preso l'ha portato al tecnico che me l'aveva visionato... dopo 2 minuti ritorna da me dicendomi che dopo aver tolto la betteria, il telefono era ripartito senza problemi... e me l'ha consegnato così.. gli spiego che già prima della"riparazione" aveva questo problema, lui diciamo che se ne sbatte.... ritorno a casa e indovinateeee???.. il telefono si spegne da solo e si riavvia di continuo e si blocca sulla scritta SAMSUNGGG!, praticamente come prima... resoconto : ho speso 45 € e ho il telefono ancora rotto..... domani ritornerò al negozio visto che ho 3 mesi di garanzia sulla riparazione!!... KE PALLE!!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Ma perchè hai speso 45€ scusa???
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Androidiano VIP L'avatar di djstewie

Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

45€ per un telefono che sta in garanzia?non esiste proprio questa cosa...io avrei chiamato subito i carabinieri...ma hai lo scontrino?
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    45€ per un telefono che sta in garanzia?non esiste proprio questa cosa...io avrei chiamato subito i carabinieri...ma hai lo scontrino?
    Avrei fatto uguale e inoltre farei una segnalazione alla Samsung italia sul comportamento scorretto della assistenza se è ufficiale.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Baby Droid L'avatar di scofield22

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi sn andato al centro assistenza di Roma e indovinate un pò ??? Il telefono nuovo non è ancora arrivato ma arriverà la prox settimana perché mi danno un SAMSUNG GALAXY S 2 !!!!!!!!!!!!!! Sn troppo contento !!!!!!!!!!!!!! Nella sfortuna di avere un telefono difettato mi ritrovo un telefono nuovo di ultimissima generazione !!!!!!!!!!! Spettacolooooooooooooooooooooooo

Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Ma ovviamente dovrai metterci la differenza?

Baby Droid L'avatar di scofield22

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

No no niente differenza !!!!! Poi cmq la prox settimana quando vado in assistenza vi dico se mi daranno il GALAXY S 2 oppure no !!!!!! Ma per quello che ho capito è sicuro perché ha chiamato il magazzino da dove partirà il telefono davanti a me e gli hanno dato il codice cioè GT I9100 !!!!! Non vedo l'ora !!!!!!!!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scofield22 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi sn andato al centro assistenza di Roma e indovinate un pò ??? Il telefono nuovo non è ancora arrivato ma arriverà la prox settimana perché mi danno un SAMSUNG GALAXY S 2 !!!!!!!!!!!!!! Sn troppo contento !!!!!!!!!!!!!! Nella sfortuna di avere un telefono difettato mi ritrovo un telefono nuovo di ultimissima generazione !!!!!!!!!!! Spettacolooooooooooooooooooooooo
    Che fortuna che hai! Il mio è in assistenza. Spero di essere fortunato come te visto che è la seconda volta che lo mando.
    Device posseduti:
    Samsung Galaxy Nexus (attuale)
    Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)

Baby Droid L'avatar di jonsil

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Il telefono mi è stato fatto per regalo, e chi me lo ha regalato ha perso lo scontrino!!!... quindi niente garanzia!

Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonsil Visualizza il messaggio
    Il telefono mi è stato fatto per regalo, e chi me lo ha regalato ha perso lo scontrino!!!... quindi niente garanzia!
    Che sfortuna del cavolo invece che hai avuto tu...comunque la garanzia, in questo caso, dovrebbe valere lo stesso, anche senza scontrino, poichè non sono passati 2 anni dall'uscita di questo cellulare, quindi scontrino o no, il telefono è in garanzia...esponigli questo a quel centro di assistenza Samsung.

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio