Oggi ho ripreso il telefono da S.A.T: Radio TV di Macerata che fanno assistenza sugli articoli Samsung !!!!.... Mi hanno spiegato di aver reinstallato il nuovo firmware.. (praticamente la stessa cosa che avevo già fatto io, ma evidentemente anche se al momento della consegna l'avevo fatto presente nn si sono fidatii-CREDO-) e infatti Indovinate un po'???, l'ho avviavo davanti all'operatore eee..... BLOCCATO SULLA SCRITTA SAMSUNG con riavvio continuooo!!!... L'ha preso l'ha portato al tecnico che me l'aveva visionato... dopo 2 minuti ritorna da me dicendomi che dopo aver tolto la betteria, il telefono era ripartito senza problemi... e me l'ha consegnato così.. gli spiego che già prima della"riparazione" aveva questo problema, lui diciamo che se ne sbatte.... ritorno a casa e indovinateeee???.. il telefono si spegne da solo e si riavvia di continuo e si blocca sulla scritta SAMSUNGGG!, praticamente come prima... resoconto : ho speso 45 € e ho il telefono ancora rotto..... domani ritornerò al negozio visto che ho 3 mesi di garanzia sulla riparazione!!... KE PALLE!!