Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho ripreso il telefono da S.A.T: Radio TV di Macerata che fanno assistenza sugli articoli Samsung !!!!.... Mi hanno spiegato di aver reinstallato il nuovo firmware.. (praticamente la stessa cosa che avevo già fatto io, ma evidentemente anche se al momento della consegna l'avevo fatto presente nn si sono fidatii-CREDO-) e infatti Indovinate un po'???, l'ho avviavo davanti all'operatore eee..... BLOCCATO SULLA SCRITTA SAMSUNG con riavvio continuooo!!!... L'ha preso l'ha portato al tecnico che me l'aveva visionato... dopo 2 minuti ritorna da me dicendomi che dopo aver tolto la betteria, il telefono era ripartito senza problemi... e me l'ha consegnato così.. gli spiego che già prima della"riparazione" aveva questo problema, lui diciamo che se ne sbatte.... ritorno a casa e indovinateeee???.. il telefono si spegne da solo e si riavvia di continuo e si blocca sulla scritta SAMSUNGGG!, praticamente come prima... resoconto : ho speso 45 € e ho il telefono ancora rotto..... domani ritornerò al negozio visto che ho 3 mesi di garanzia sulla riparazione!!... KE PALLE!!
-
Ma perchè hai speso 45€ scusa???
-
45€ per un telefono che sta in garanzia?non esiste proprio questa cosa...io avrei chiamato subito i carabinieri...ma hai lo scontrino?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
45€ per un telefono che sta in garanzia?non esiste proprio questa cosa...io avrei chiamato subito i carabinieri...ma hai lo scontrino?
Avrei fatto uguale e inoltre farei una segnalazione alla Samsung italia sul comportamento scorretto della assistenza se è ufficiale.
-
Ragazzi oggi sn andato al centro assistenza di Roma e indovinate un pò ??? Il telefono nuovo non è ancora arrivato ma arriverà la prox settimana perché mi danno un SAMSUNG GALAXY S 2 !!!!!!!!!!!!!! Sn troppo contento !!!!!!!!!!!!!! Nella sfortuna di avere un telefono difettato mi ritrovo un telefono nuovo di ultimissima generazione !!!!!!!!!!! Spettacolooooooooooooooooooooooo
-
Ma ovviamente dovrai metterci la differenza?
-
No no niente differenza !!!!! Poi cmq la prox settimana quando vado in assistenza vi dico se mi daranno il GALAXY S 2 oppure no !!!!!! Ma per quello che ho capito è sicuro perché ha chiamato il magazzino da dove partirà il telefono davanti a me e gli hanno dato il codice cioè GT I9100 !!!!! Non vedo l'ora !!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
scofield22
Ragazzi oggi sn andato al centro assistenza di Roma e indovinate un pò ??? Il telefono nuovo non è ancora arrivato ma arriverà la prox settimana perché mi danno un SAMSUNG GALAXY S 2 !!!!!!!!!!!!!! Sn troppo contento !!!!!!!!!!!!!! Nella sfortuna di avere un telefono difettato mi ritrovo un telefono nuovo di ultimissima generazione !!!!!!!!!!! Spettacolooooooooooooooooooooooo
Che fortuna che hai! Il mio è in assistenza. Spero di essere fortunato come te visto che è la seconda volta che lo mando.
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
45€ per un telefono che sta in garanzia?non esiste proprio questa cosa...io avrei chiamato subito i carabinieri...ma hai lo scontrino?
Il telefono mi è stato fatto per regalo, e chi me lo ha regalato ha perso lo scontrino!!!... quindi niente garanzia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonsil
Il telefono mi è stato fatto per regalo, e chi me lo ha regalato ha perso lo scontrino!!!... quindi niente garanzia!
Che sfortuna del cavolo invece che hai avuto tu...comunque la garanzia, in questo caso, dovrebbe valere lo stesso, anche senza scontrino, poichè non sono passati 2 anni dall'uscita di questo cellulare, quindi scontrino o no, il telefono è in garanzia...esponigli questo a quel centro di assistenza Samsung.