Visualizzazione stampabile
-
mi aggiungo anche io alla lista di persona con lo stesso problema...
per l'avvio si può aggirare uan memoria sd estarna.. che viene letta dal cellualre come memoria interna... restano i problemi che non si possono salvare foto o altro.... non so cosa possa essere successo, funzionava alla perfezione......
-
Un saluto a tutti....torno con gli ultimi aggiornamenti :
-1° ritorno dall'assistenza (avevano solo reinstallato il firm...froyo 2.2) : dopo due ore tutto come prima (memoria interna ecct.)
- 2° ritorno dall'assistenza (avevano solo reinstallato il firm..ginger 2.3.5) : neanche si accende,tolgo la batteria più volte,riesco a farlo partire ma dopo poco si spegne...si riaccende e rimane sulla scritta samsung......un disastro totale.
Aprendo questo 3ad ,volevo anche capire se i miei problemi erano comuni...ebbene devo dire : anche fin troppo!!!!
Lunedì lo riporterò per la terza volta.......non ho più parole:-X:-X:-X:-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
superbob
Un saluto a tutti....torno con gli ultimi aggiornamenti :
-1° ritorno dall'assistenza (avevano solo reinstallato il firm...froyo 2.2) : dopo due ore tutto come prima (memoria interna ecct.)
- 2° ritorno dall'assistenza (avevano solo reinstallato il firm..ginger 2.3.5) : neanche si accende,tolgo la batteria più volte,riesco a farlo partire ma dopo poco si spegne...si riaccende e rimane sulla scritta samsung......un disastro totale.
Aprendo questo 3ad ,volevo anche capire se i miei problemi erano comuni...ebbene devo dire : anche fin troppo!!!!
Lunedì lo riporterò per la terza volta.......non ho più parole:-X:-X:-X:-X
che schifo....sono sicuro che anche con me faranno cosi....l unica soluzione è ottenere la sostituzione...ma bisogna usare le maniere forti!!
-
alla terza volta credo tu possa pretendere la sostituzione del prodotto ...
Ciauzzz
-
Sentite io avrò avuto fortuna nn lo so ma appena l'ho portato in assistenza 2 giorni dopo mi hanno detto che andava fatta una permuta con un altro telefono perché era un problema che nn poteva essere risolto e credo sia comune ad un sacco di i9003 !!!! Probabilmente proprio per questo me lo sostituiranno con un galaxy s 2 !!!! Dovete andare ad un centro assistenza PLATINUM se volete che provvedano alla sostituzione !!!!!
-
Il mio cellulare ha pensato la mediaworld a mandarlo!!! Infatti se mi ritorna con lo stesso problema un'altra volta vado in un altro centro assistenza
-
Appena tornato dall assistenza....mi hanno detto che il fatto della sostituzione è una grande balla, che nn hanno mai visto una sostituzione da parte di samsung in tutta bologna e si sono fatti anche una gran bella risata! quindi Scofield22 se poi puoi darci una prova della tua avvenuta sostituzione con galaxy s2 cosi evitiamo di farci ridere in faccia!
Poi hanno controllato e c è scritto attesa di ricambi....quindi mi cambieranno qualche pezzo del terminale e basta....e non si sa tra quanto tempo me lo ridaranno....cmq tutto questo è uno schifo.
-
Che vuol dire prova ? Mica dico cavolate !!!! Io vi ho detto ciò che mi ha detto l'assistenza niente di più !!!!! E cmq qst settimana arriverà o almeno spero il nuovo telefono !!! Poi se non volete credermi peggio per voi !!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sciannagol
Appena tornato dall assistenza....mi hanno detto che il fatto della sostituzione è una grande balla, che nn hanno mai visto una sostituzione da parte di samsung in tutta bologna e si sono fatti anche una gran bella risata! quindi Scofield22 se poi puoi darci una prova della tua avvenuta sostituzione con galaxy s2 cosi evitiamo di farci ridere in faccia!
Poi hanno controllato e c è scritto attesa di ricambi....quindi mi cambieranno qualche pezzo del terminale e basta....e non si sa tra quanto tempo me lo ridaranno....cmq tutto questo è uno schifo.
Io non me la sento di dire che un altro utente ha detto una balla e nemmeno un centro assistenza, se tale, qualificato. Dopo questa premessa posso affermare che in passato, ben più di una volta, le assistenze hanno sostituito i dispositivi con altri di stesso valore o, se in mancanza di questi, con altri di valore superiore. Questa politica è comune a tutte le marche. Come già detto precedentemente, i dispositivi dati come sostituti a quello danneggiato, raramente sono nuovi di fabbrica ma possono essere dispositivi rigenerati o riassemblati.
-
Invito ulteriormente a leggere il REGOLAMENTO in modo da mantenere le discussioni nei limiti della cortesia e del rispetto reciproco . ;)