Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scofield22
Che vuol dire prova ? Mica dico cavolate !!!! Io vi ho detto ciò che mi ha detto l'assistenza niente di più !!!!! E cmq qst settimana arriverà o almeno spero il nuovo telefono !!! Poi se non volete credermi peggio per voi !!!!!!!
scofield io non ce l ho mica con te!! sto dicendo se puoi postare magari una foto con il resoconto dell assistenza dove dice che te lo sostituiscono....io ce l ho con quei bastardi dell assistenza che dicono cavolate e sono sicuro che me lo ridaranno chissà quando e ancora non funzionante come è successo agli altri...cosa che è allucinante...samsung di merda. ;)
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
vi aggiorno dicendo che a distanza di 2 settimane non ho notizie.... voi direte che 2 settimane non sono poi così tante, infatti concordo, ma la cosa che mi ha fatto un po' preoccupare è stata che andanto sul sito Y2K
e inserendo i dati (cod. IMEI e Num. scheda), mi esce fuori il messaggio
Traking
No repair found.
Secondo voi.. come mai ancora non è stato registrato e mi dice nessuna riparazione trovata??, a voi è capitata questa cosa??, oggi pom chiamerò l'assistenza... ma immagino cosa mi diranno....
P.S. Mi sembra di capire che i casi stanno di giorno in giorno aumentando... Mi sispiace ma mai più S A M S U N G :O:O:O:O:O:O:O
-
Quote:
jonsil
Ciao a tutti,
vi aggiorno dicendo che a distanza di 2 settimane non ho notizie.... voi direte che 2 settimane non sono poi così tante, infatti concordo, ma la cosa che mi ha fatto un po' preoccupare è stata che andanto sul sito
Y2K
e inserendo i dati (cod. IMEI e Num. scheda), mi esce fuori il messaggio
Traking
No repair found.
Secondo voi.. come mai ancora non è stato registrato e mi dice nessuna riparazione trovata??, a voi è capitata questa cosa??, oggi pom chiamerò l'assistenza... ma immagino cosa mi diranno....
P.S. Mi sembra di capire che i casi stanno di giorno in giorno aumentando... Mi sispiace ma mai più S A M S U N G :O:O:O:O:O:O:O
hai provato a mettere SOLO il codice IMEI nel sito Y2K?
-
Quote:
sciannagol
perfettooo!!! G R A Z I E !!! avevo provato sempre con entrambi!!!! SOLO IMEI FUNZIONA! e mi scrive Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica! grazie ancora!
-
La mediwarld mi ha appena chiamato dicendo che il cellulare è arrivato e che è stato testato tutta la mattina e il pomeriggio. Nel messaggio allegato all'assistenza c'era scritto che non era un problema di batteria perchè avevano già provato a cambiarla direttamente in negozio ma l'hanno cambiata lo stesso in assistenza. Quando è tornato in negozio, il commesso della mediaworld ha inserito una sua sim e, dopo averlo provato, ha detto che non ci sono stati problemi in tutta la mattinata. Mi è stato comunicato che se capitano altri problemi è colpa della mia sim e che devono cambiarla.
-
Quote:
sciannagol
Eheheh sei diventato esperto dell'assistenza ormai!!!!
-
non saprei, pensando anche io che il problema fosse legato alla sim troppo vecchia, provai un periodo a testarlo senza sim senza riscontrare nessun esito positivo, stesse rogne , stessi problemi!..
-
L'ho appena acceso e gia alla prima accensione non finiva il caricamento. Alla seconda ha caricato, ma aspetto ad inserire la sim così non possono dire che è colpa della sim. Se dà lo stesso problema ancora domani lo riporto alla mediaworld per la terza (3) volta.
-
Quote:
libero97
L'ho appena acceso e gia alla prima accensione non finiva il caricamento. Alla seconda ha caricato, ma aspetto ad inserire la sim così non possono dire che è colpa della sim. Se dà lo stesso problema ancora domani lo riporto alla mediaworld per la terza (3) volta.
ma scusa vai direttamente in un centro assistenza samsung e incazzati ;)....preferibilmente platinum a questo punto...
-
Quote:
sciannagol
ma scusa vai direttamente in un centro assistenza samsung e incazzati ;)....preferibilmente platinum a questo punto...
A brescia c'è solo gold. Ma ormai tanto vale andare lo stesso alla mediaworld, i tempi sono più o meno uguali, in più se me lo devono cambiare alla mediaworld ce l'hanno gia lì.
P.S. Lo sto provando e per ora la videocamera non va. Proverò ad aggiornare