Che fortuna che hai avuto...goditelo allora ;)
Visualizzazione stampabile
Che fortuna che hai avuto...goditelo allora ;)
BEATO TE!!!, io invece sono andato aoggi per la seconda volta in assistenza!! indovinate un po'!!!.... hanno rimesso froyo e dopo 3 ore STESSO FASTIDIOSO PROBLEMA!!!.. ho pure fatto un video con un altro cell.! ke palleeee domani lo riporterò in assistenza e chiedero la SOSTITUZIONEEE!!!!!!! ECCO IL VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=dZIsrrmtZZw
ragazzi io sono un assoluto neofita e non sono assolutamente un tecnico, per cui tre quarti delle cose che scrivete per me sono arabo... però ho avuto anche io lo stesso problema e vi dico che l'ho parzialmente risolta cambiando antivirus... banalissima cosa... prima con avg ogni 2/3 ore di diceva sd rimossa... con un altro antivirus me lo dice minimo ogni 3 giorni....
Io non ne ho di antivirus perché non ne vedo l'utilità . Anzi consumano batteria e basta.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Oggi l'ho riportato in assistenza, e mi sono fatto sentire richiedendo la SOSTITUZIONE!!. Ho allegato anche una letterina nella quale spiego per bene le problematiche e ho citato anche questo forum, per far presente che il problema non non riguarda solo il mio cellulare, ma è una cosa abbastanza diffusa... ma soprattutto è grave non avere una soluzione!
Ottima mossa Jonsil!Spero che porti in risalto il problema in Samsung Italia.:D
Mi quoto....da solo.....oggi ho sentito telefonicamente il centro assistenza che ha attualmente il mio i9003 (per la terza volta).
Mi hanno detto che sarà sostituita la scheda madre (alleluia finalmente hanno capito che non si trattava di un problema software) e che la settimana prossima avrò il mio cell. come nuovo.
Se questo sarà,avrò risolto il mio problema dopo 3 mesi entro i quali il mio povero i9003 ha fatto ben 3 viaggi Roma-Milano (andata e ritorno)......spedriamo bene!
Ciao a tutti! Come sapete avevo mandato per la terza volta il cellulare all'assistenza. Ebbene è tornato oggi, mentre stavo per partire per la montagna. Mentre con i miei mi avviavo per l'autostrada lo passiamo a ritirare. Esco e dopo cinque minuti che è acceso...... "Memoria interna rimossa improvvisamente". I miei hanno avvisato la mediaworld dicendo che sarebbero andati in negozio non appena tornati dalle vacanze. Comunque dovrà tornare in negozio per la quarta volta.
Scusate eventuali errori ma scrivo ora dalla macchina col pc
Quote:
Originariamente inviato da libero97
Sostituzione a sto punto.... Fatti valere!!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App