Cellulare sostituito con un galaxy s scl nuovo
Visualizzazione stampabile
Cellulare sostituito con un galaxy s scl nuovo
Per ora tutto bene. Aggiornato a ginger e tutto funziona come si deve. Speriamo che il problema non si ripresenti
Oggi vado a prendere per la terza volta in assistenza il mio SCL. Speriamo me lo abbiano sostituito almeno, altrimenti è guerra su tutti i fronti..
Vi terrò aggiornati.
Ciao
Cel ritirato e per adesso, dopo un giorno di prove varie, ancora funzionante, tranne che non va in 3G..boh.
Speriamo nei prossimi giorni vada tutto bene.
Comunque non è stato sostituito ,ma aggiustato.
Ciao a tutti.
Salve a tutti... sono mancato un po'... vi aggiorno dicendovi che ad oggi sul sito Y2K mi dice che il cellulare è stato riparato ed è stato inviato al centro assistenza.... vi farò sapere.... premetto che questa era la terza volta che lo portavo e avevo chiesto la sostituzione, specificando i problemi comuni a tutti noi e citando questo forum come prova di un problema generale...
vi farò sapere..... ORMAI AD ANNO NUOVO!!!
Augurii Samsung!! Spero per voi sia un buon 2012!! Migliore di questo
Ciao a tutti, come promesso eccomi qua.
Dopo un giorno di prove con il mo SCL ho constatato che funziona perfettamente, tranne che per un piccolo particolare : non va in 3G, quindi non mi va con la scheda usim della 3, ma solo in roaming e non posso andare in internet, quindi cosa ne faccio di un cell cosi senza la navigazione internet ?.
Qualcuno ha la soluzione? o lo devo riportare per la quarta volta in assistenza?
Ormai ne ho le scatole piene di questo aggeggio infernale...
Ciao e alle prossime news.:'(
Hai controllato le impostazioni?
Ragazzi comprato a metà ittobre e stessi problemi.... -.-
Solo che prima di portarlo in assistenza vorrei unrootarlo ma nn mi resce vedi discussione "problemi di unroot" in home. Se faccio l un root da pc mi si blocca tutto e l icona superuser mi rimane. Ho provato anche a cancellare superuser.apk e la cartella su ma al rispunta tutto...
Ma ginger 2.3.6 legge anche le sd formattate in ntfs? fino ad ora le ho sempre formattate a fat32.