Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho telefonato alla Samsung e ho esposto il mio problema e mi hanno rilasciato un codice cliente. Poi ho chiamato la SSt che aggiusta i cellulari samsung su scala italiana e loro mi hanno detto che l'ultima volta che il mio scl (la terza) è ritornato da loro gli hanno cambiato la scheda madre, quind intuirete la domanda che gli ho posto subito dopo : " ma allora come mai non funziona ancora un cazzo?" ; e mi hanno detto che il telefono è proprio difettoso di suo e hanno aperto un cartellino con indicato di sostituirmelo e che dovevo anche fare 4 righe con scritto la vicenda e la mia richiesta.
Mio hanno garantito la sostituzione.
Oggi me lo hanno hanno spedito.
Incrociamo le dita, altrimenti sarà guerra aperta su tutti i fronti con il signor Samsung!!!
Ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flyhighfly
Oggi ho telefonato alla Samsung e ho esposto il mio problema e mi hanno rilasciato un codice cliente. Poi ho chiamato la SSt che aggiusta i cellulari samsung su scala italiana e loro mi hanno detto che l'ultima volta che il mio scl (la terza) è ritornato da loro gli hanno cambiato la scheda madre, quind intuirete la domanda che gli ho posto subito dopo : " ma allora come mai non funziona ancora un cazzo?" ; e mi hanno detto che il telefono è proprio difettoso di suo e hanno aperto un cartellino con indicato di sostituirmelo e che dovevo anche fare 4 righe con scritto la vicenda e la mia richiesta.
Mio hanno garantito la sostituzione.
Oggi me lo hanno hanno spedito.
Incrociamo le dita, altrimenti sarà guerra aperta su tutti i fronti con il signor Samsung!!!
Ciao a tutti
Non è che ci elargisci questi numeri di telefono ? Io ho lasciato il mio in un centro GOLD ora mi hanno detto che lo mandano a Samsung.. dove e in che modo posso fare del tracking ??
-
Li avevo già postati tempo fa, ma per chi non li ha visti eccoli qua
tel : +39 0862-57.71.53
email :customercare@sstservice.it
Sito internet : SST - SST
Questi sono quelli che riparano i telefoni di provenienza estera e non italiana, prima telefonate alla Samsung all' 80067267864 e li vi dicono da dove viene il cell e cosa bisogna fare e se ve li mandano alla Samsung direttamente potete guardare il tracking on line dal sito : Y2K
Spero di essere di aiuto.
Ciao a tutti
-
Aggiornamento del mio caso :
Il telefono mi è tornato per la terza volta (dalla sst) e questa volta dopo aver cambiato un pezzo che equivale alla scheda madre,il cell. funziona alla perfezione (da tre giorni....prima ogni mezz'ora si bloccava).
Le precedenti due volte avevano eseguito un semplice aggiornamento software (io ne avevo fatti a decine e sempre con risultati miseri) che non aveva dato risultati (anche se me lo avevano restituito come riparato).
Il problema era (come sospettato fin dall'inizio) quindi di natura hardware così come presumo lo siano tutti quelli (del tutto simili al mio) di cui leggo su questo 3ad e su altri.
Questa volta ho chiamato direttamente la sst spiegando delle due volte precedenti e guarda caso la riparazione è stata...efficace....speriamo duri in quanto questo i9003 mi lascia qualche dubbio (visto tutti i casi....)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ducasilvio
continui riavvii bloccandosi sulla scritta sansung, e se non tolgo la batteria non si spegne, poi trovo il telefono resettato in automatico e non va bene. tutto questo a random circa 3 / 4 volte al giorno. ho il telefono originale con 2.3.5 installato dal KIES. Preso ad ottobre da mediaworld a 199.
pure io sto riscontrando gli stessi problemi, però preso quest'estate da Unieuro a 299,
hai notato se pure tu hai avuto la stellina di cui parlo sotto tra le notifiche ?
negli ultimi 2 giorni talvolta nell'accensione riscontro che non si accende e resta per svariati minuti con le grafiche di accensione e spegnimento che si susseguono ripetendosi,
il 3g (dati a pacchetto) non funziona seppur attivato sia dal fornitore di servizi sia sul dispositivo,
a volte si accende e fa un reset automatico, lasciando invariato lo sfondo da me scelto e senza cancellare le applicazioni, ma riordinandole per ordine alfabetico, cancella registri e messaggi salvati..
Non funziona la vibrazione
e dulcis in fundo poco fa tra le notifiche c'era una stellina con questo link virale weekly-contest.com-uk.mobi/it ..etc
Il firmware è aggiornato alla versione ufficiale di gingerbread da un mesetto
mi sono beccato un virus ? che cosa devo fare ?
-
Hai provato con un wipe? Ma che applicazioni hai installato perché mi sa che ne hai qualcuna che ti fa casino . Non hai preso un virus in particolare se hai installato applicazioni dal market o da fonte sicura.:)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Anche a me hanno cambiato la scheda madre alla terza volta, ma aveva il 3g che non funzionava in nessuna maniera, cosi l'ho rispedito.
Se il tel non va neache con i wipe, mandatelo in assistenza se è in garanzia, non vi consiglio di provare i vari trucchetti con software come Odin, perchè invalida la garanzia.
Ho sentito di gente che lo ha mandato in assistenza lo stesso, ma secondo meè meglio non rischiare.
Ciao a tutti
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Hai provato con un wipe? Ma che applicazioni hai installato perché mi sa che ne hai qualcuna che ti fa casino . Non hai preso un virus in particolare se hai installato applicazioni dal market o da fonte sicura.:)
ho installato tutte le applicazioni con il market , tranne F-Secure scaricata dopo che i problemi si erano già verificati
oggi ho aperto il market per scaricare AVG antivirus e il market è andato in crash: Interruzione imprevista dell'applicazione Market (processo com.android.vending). Riprova
-
Fai il wipe e prova ad installare le app una alla volta per vedere quale ti può dare problemi. Io tralascerei gli antivirus che, se non installi apps di dubbia provenienza, non servono a molto anzi consumano batteria e rallentano, leggermente, le prestazioni.:)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flyhighfly
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
:mad:Mi hai rubato la firma!!!:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk