Direi di si... tanto va bene per tutti!
Ciao
Visualizzazione stampabile
Direi di si... tanto va bene per tutti!
Ciao
Non dovevi toglierla la firma!!! Ci stà bene e come dici vale per tutti!!!:D
ragazzi volevo informarvi che finalmente ieri dopo il periodo di feste ho mandato il cell in assistenza per la prima volta dopo aver rifleshato il firmware itv.
Vedremo quanto se lo terranno e soprattutto se riusciranno a ridarmelo con lo stesso problema come temo.
Io ho ben specificato il tipo di problema e che non era di natura software ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio. Comunque staremo a vedere. ;)
io ho controllato oggi sul traking del future service di samsung e hanno rispedito oggi mio galaxy scl...domani o dopodomani dovrebbe tornare.
Vi terro informati se hanno realmente risolto il problema o (come temo) appena riceverò il telefono lo rimanderò indietro con lo stesso problema di riavvii continui e reset automatici che mi prtavano il terminale vuoto come appena comprato.
alle prossime news ;D
SALVE SVENTURATI COME ME, dopo aver consegnato il mio i9003 ad un centro samsung platinum a distanza di 10 giorni il telefono è pronto! Bene, leggendo sul forum le varie disavventure ero gia preparato per qualche brutta sorpresa, infatti dopo qualche ora il telefono ha ripresentato gli stessi identici problemi, ma cavolo cosa fanno in assistenza? vorrei essere un dipendente samsung :)
(Hanno scritto SONO STATI SOSTITUITI I SEGUENTI COMPONENTI: SCREW M3510, AGG+RESET.)
Il mi telefono presenta i seguenti problemi: riavvio a random bloccandosi sulla scritta samsug, devo staccare la batteria per forza e nell'accenderlo perdo i dati. non ho errori di riconoscimenti sd usb ecc.
Senza portarvi per le lunghe lunedi devo riportarlo in assistenza. GRAZIE SAMSUNG.
Salve a tutti... ancora ad oggi non ho nessuna notizia del mio telefono, portato per la quarta volta in assistenza e rispedito per la terza verso l'assistenza samsung.... il servizio online di tracking è praticamente fuori uso, telefonando me l'ha confermato anche il centralino.... praticamente per me sta veramente diventando un vero TORMENTONE... praticamente, tanto per farci 2 risate su, vado al cinema e me lo ritrovo anche nel film IMMATURI IL VIAGGIO, nelle mani di Paolo Kessisoglu (Virgilio nel film), + volte inquadrato!!!! hahaha proprio un tormento... mi meraviglio che anche a lui non esca il messaggio "memoria interna rimossa improvvisamente" stesso modello Samsung galaxy 9003 hahaha, ke coincidenza, un prodotto Samsung pubblicizzato in un film dal titolo IMMATURI!! hahaha... Va bè facciamoci 2 risate tanto per sdrammatizzare!....
TORNATO DA UN PAIO DI GIORNI DALLA MITICA ASSISTENZA SAMSUNG...Tutto sembrava funzione ma stasera...BUM!
Ho contato in 3 ore ben:
-46 riavvii di fila(poi ho tirato via la batteria sennò lo lanciavo fuori dalla finestra)
-Reset automatico del cell e perdita di tutti i dati
-Memoria di massa USB rimossa
-15 Crash
-22 errori differenti più volte
Ricordo il telefono è perfettamente originale e con 3 mesi di vita, e visto che mi era arrivato da qualche giorno dal centro assistenza non avevo ancora installato applicazioni, era praticamente vergine!!!
Io ora mi metto e faccio una bella lettera di protesta a SAMSUNS e alla Assistenza.
Voi che dite?
Dico solo che domani vado al centro assistenza con un bel foglio con i seguenti problemi elencati:
-MEMORIA DI MASSA INTERNA USB RIMOSSA IMPROVVISAMENTE
-RIAVVII CONTINUI CON IMPOSSIBILITA’ DI AVVIO DEL TERMINALE
-BLOCCHI E IMPOSSIBILITA’ DI ACCENSIONE
-RESET AUTOMATICI CON PERDITA DI TUTTI I DATI
-CRASH IMPROVVISI
-ERRORI DI SISTEMA IRREVERSIBILI
-TERMINALE INUTILIZZABILE
ma si può avere un telefono del genere??
Ritirato l'11 gennaio e da problemi ancora peggio il 15!!
è tornato dall'assistenza peggio di prima. Mi chiedo se li riparano o cosa...
...Ora pretendo un S2 come rimborso per questi continui problemi! rotfl