Visualizzazione stampabile
-
ed io che mi son sentito dire dal tecnico del centro assistenza anche:
"Guarda, è la prima volta che sento di problemi a questo terminale. Sicuramente riusciremo a sistemarlo. Magari è solo un problema di aggiornamento!"o_Oo_O
Io sono sempre più sicuro che il problema sia di una partita di terminali che probabilmente montano un HW di un qualche produttore che risulta incompatibile. Vedi cosa è successo con gli S2 che montavano un chipset wifi murata con l'aggiornamento scorso hanno avuto problemi, gli stessi terminali con chipset samsung nessun problema.
Potrebbe anche essere un problema simile con i nostri terminali. Comunque samsung mi sta un po' deludendo ultimamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanzino
ed io che mi son sentito dire dal tecnico del centro assistenza anche:
"Guarda, è la prima volta che sento di problemi a questo terminale. Sicuramente riusciremo a sistemarlo. Magari è solo un problema di aggiornamento!"o_Oo_O
Io sono sempre più sicuro che il problema sia di una partita di terminali che probabilmente montano un HW di un qualche produttore che risulta incompatibile. Vedi cosa è successo con gli S2 che montavano un chipset wifi murata con l'aggiornamento scorso hanno avuto problemi, gli stessi terminali con chipset samsung nessun problema.
Potrebbe anche essere un problema simile con i nostri terminali. Comunque samsung mi sta un po' deludendo ultimamente.
Deludendo??
Mi sta facendo passare tutte le voglie di rimanere suo cliente come in passato accadde con NOK**....
Ma io dico...se produci un telefono non conviene a samsung spendere qualche soldo in più per produrre un terminale affidabile e duraturo?
Con tutti i telefoni che vanno in assistenza con garanzia penso che poi sia mamma samsung a pagare la riparazione o comunque ha un costo sicuramente, non capisco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloDROID
Deludendo??
Mi sta facendo passare tutte le voglie di rimanere suo cliente come in passato accadde con NOK**....
Ma io dico...se produci un telefono non conviene a samsung spendere qualche soldo in più per produrre un terminale affidabile e duraturo?
Con tutti i telefoni che vanno in assistenza con garanzia penso che poi sia mamma samsung a pagare la riparazione o comunque ha un costo sicuramente, non capisco.
il probrema è che in assistenza non te lo riparano e prima o poi sei costretto a comprarne un altro nuovo.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanzino
il probrema è che in assistenza non te lo riparano e prima o poi sei costretto a comprarne un altro nuovo.. :)
se dopo oggi non lo riparano io mollerò definitivamente samsung...
-
Oggi porto per la seconda volta il telefono in assistenza, pensare di portarlo altre 2 volte mi scoccia... :)
Che si deve fare per avere il telefono funzionante? non riesco a godermi il telefono da quando l'ho comprato non posso installare nulla perdo sempre i dati, non è normale! :(
-
Il mio è partito la settimana scorsa per la quarta volta per la riparazione.
La ditta che lo ripara mi ha detto che me lo sostituiscono finalmente.
Dovremmo unirci tutti quanti in una specie di petizione e mandarla a samsung, oppure all' associazione consumatori, cosi magari qualcuno ci ascolta... perchè samsung da sola se ne sbatte altamente...
All'assistenza ho fatto allegare insieme al telefono una lettera che avevo scritto citando anche questo forum, cosi almeno capiscono quanto siamo inca....!
Ciao a tutti
-
Ragazzi al club del "l'ho portato in assistenza 4 volte" chiedo ci contattare il codacons, citando questo forum, il modello e il problema di tutti noi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giordix
Ragazzi al club del "l'ho portato in assistenza 4 volte" chiedo ci contattare il
codacons, citando questo forum, il modello e il problema di tutti noi.
FATTO!!!
IERI CMQ MI HANNO CHIAMATO QUELLI DELL'ASSISTENZA DICENDOMI DI PAZIENTARE ANCORA UN POCHINO PERCHè STANNO VALUTANDO IL MIO CASO.... "Solo MIO"???
lho rimandato per la quarta volta in assistenza a fine dicembre
il 04/01/2012 hanno scritto .... Apertura richiesta di intervento
04/01/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
13/01/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
e poi è apparso uno strano messaggio:
17/01/2012 Fuori garanzia
ma chiamado mi hanno tranquillizzato dicendomi di nn preoccuparmi in quanto risultava loro che il mio cell era in riparazione....
attendiamo un po'!!
-
FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIAA!!!
Vi riporto la mail ricevuta 2 minuti fa:
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Centro di assistenza Tecnica ha provveduto alla sostituzione del Suo terminale come richiesto.
Pertanto La invitiamo ad attendere un contatto da parte del "negozio assistenza" dove era stato consegnato, per il ritiro nei prossimi giorni.
BUONO!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonsil
FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIAA!!!
Vi riporto la mail ricevuta 2 minuti fa:
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Centro di assistenza Tecnica ha provveduto alla sostituzione del Suo terminale come richiesto.
Pertanto La invitiamo ad attendere un contatto da parte del "negozio assistenza" dove era stato consegnato, per il ritiro nei prossimi giorni.
BUONO!
Ottimo!! ora aspetto se ne concluderò la questione pure con il mio, tramite il responsabile del centro assistenza forse abbiamo trovato un modo affinché i terminali vengano regolarmente sostituiti (ovvio, se irreparabili)
Quindi appena avrò conferma che tutto sia ok chiedo ai mod se posso postare una nuova discussione [GUIDA] per l'assistenza dei nostri terminali in modo che sia al maggior numero di noi utile :D