Visualizzazione stampabile
-
mio fratello ha aveto il problema della rimozione archivio usb con conseguente loop infinito di accensione..(si ripeteva sempre la scritta samsung senza arrivare alla home)..mandato in assistenza e vedremo quando torna..la cosa scandalosa è ke ne avevo comprati 3 in un solo giorno nello stesso posto (pure in sequenza nello scatolone del carrefour) e solo quello ha combinato il fattaccio..madato in assistenza dopo averle provate tutte..xD..speriamo in bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloDROID
Ottimo!! ora aspetto se ne concluderò la questione pure con il mio, tramite il responsabile del centro assistenza forse abbiamo trovato un modo affinché i terminali vengano regolarmente sostituiti (ovvio, se irreparabili)
Quindi appena avrò conferma che tutto sia ok chiedo ai mod se posso postare una nuova discussione [GUIDA] per l'assistenza dei nostri terminali in modo che sia al maggior numero di noi utile :D
Postala qua la guida, almeno siamo sicuri di vederla tutti .
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da Flyhighfly
Quote:
Originariamente inviato da CarloDROID
Ottimo!! ora aspetto se ne concluderò la questione pure con il mio, tramite il responsabile del centro assistenza forse abbiamo trovato un modo affinché i terminali vengano regolarmente sostituiti (ovvio, se irreparabili)
Quindi appena avrò conferma che tutto sia ok chiedo ai mod se posso postare una nuova discussione [GUIDA] per l'assistenza dei nostri terminali in modo che sia al maggior numero di noi utile :D
Postala qua la guida, almeno siamo sicuri di vederla tutti .
Ciao
Apri anche un topic se ritieni che la guida sia importante.. Almeno rimane al primo post
Dagli un nome consono... Mi raccomando!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
19dany84
Apri anche un topic se ritieni che la guida sia importante.. Almeno rimane al primo post
Dagli un nome consono... Mi raccomando!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Perfetto, appena ritorna e ne quindi ne riesco a constatare la efficacia la posto :D
-
Il telefono nuovo è arrivato oggi, l'ho appena ritirato... per ora non sembra avere problemi... l'unica cosa che personalmente mi d'ha un po' fastidio è la cover, esterna che fa una rigonfiatura, praticamente nella giunzione con quella posteriore, in un punto non combacia esattamente e fa un dentino, e al tatto ci si fa caso e da un po' fastidio.... come se non fosse chiuso esattamante...sarò stato sfigato per la seconda volta... cmq che delusioneee!!! immagino magari sarà sicuramente uno rigenerato, non so!... arrivato a questo punto mi arrendo... speriamo almeno che non dia più il problema della memoria interna rimossa improvvisamente... un altra cosa che ho notato è stato l'impossibilità di aggiornare tramite kies, mi dice che questo dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies... strano no?.... per essere un telefono nuovo nuovo... cmq mi adatterò tramite odin..... MAI PIU' SAMSUNGG!!!!
-
Il mio sta tornando dalla riparazione con la "scheda madre sostituita".. vedremo...
-
Quote:
giordix
Il mio sta tornando dalla riparazione con la "scheda madre sostituita".. vedremo...
il mio idem oggi...con un bel reset e aggiornamento...tanto così lo porto per la terza volta in assistenza tra 5 giorni!
-
Quote:
jonsil
... un altra cosa che ho notato è stato l'impossibilità di aggiornare tramite kies, mi dice che questo dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies... strano no?....
Hai provato a disinstallare kies e a reinstallarlo dopo avere riavviato? Potresti disinstallare i driver e scaricarli dal link qui citato.
Quote:
dvd7320
-
Quote:
dvd7320
Hai provato a disinstallare kies e a reinstallarlo dopo avere riavviato? Potresti disinstallare i driver e scaricarli dal link qui citato.
si si, avevo già provato, ma niente...
cmq ho risolto installando gingerbread 2.3.6 con odin... ( ovviamente versione non ufficiale, visto che, stando a quanto si dice in giro, la samsung per questo modello si fermerà a 2.3.5)
-
Quote:
jonsil
si si, avevo già provato, ma niente...
cmq ho risolto installando gingerbread 2.3.6 con odin... ( ovviamente versione non ufficiale, visto che, stando a quanto si dice in giro, la samsung per questo modello si fermerà a 2.3.5)
Da comunicato ufficiale arriverà a 2.3.6 invece...
Cidkdkdkdddmdddkddkdk