WoW WoW , Bene!! son felice!:)
Visualizzazione stampabile
Rieccomi!
Dopo un altro mese mi è tornato il mio SCl, stavolta riparato, anche se mi avevano confermato che lo sostituivano.
Speriamo che stavolta duri un po.
Mi hanno anche installato Gingerbread.
Dopo un mese, è tornato con Gingerbread. Sembra tutto ok....per ora...
Il mio ha fatto i seguenti viaggi:
- 23 dicembre 2011 --> tornato il 11 gennaio 2012 ( reset+aggiornamento)
-Dopo 4 giorni stesso problema ( quindi allego al telefono una lettera di protesta)
-16 gennaio 2102 --> tornato il 27 gennaio 2012 ( reset+aggiornamento)
-Il giorno stesso dopo 3 ore presenta gli stessi problemi.
QUINDI IN DATA 30 gennaio invio una RACCOMANDATA a Samsung e allego copia di questa al telefono in assistenza.
Il chiodo si batte finchè è caldo!!
a me continua a dare problemi con riavvii random, senza messaggi di errore.
e sono sempre dubbioso nel mandarlo in assistenza perchè son sicuro che non risolverebbero nulla...
Ciauzzz
A me l'hanno sostituito... Per ova non ho avuto piu problemi.. Ma ho dovuto rimandarlo per 4 volte... Se hai pazienza il mio condiglio è rimandarlo sempre!! Anche per una questione di principio!!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ho speso parole invano sul buon funzionamento del mio SCl.
Tornato dall'assistenza mercoledi (per la 4° volta)e oggi venerdi, presenta dei nuovi difetti.Si è spento da solo e continua a riavviarsi solo pero sulla scritta samsung SCl, e continua cosi all'infinito. Ormai non ne posso più, mi stanno veramente facendo incaz......di brutto!!!
Stavolta faccio veramente un gran casino, anche all'associazione consumatori, e se serve chiamo anche Monti, che se mette a posto l'italia, sarà anche in grado di mettere a posto sta faccenda che dura da più di 5 mesi...
Se qualcuno sa come farlo ripartire gli sarò grato.
Ciao a tutti da un ex ammiratore di samsung!!!
per carità!! non dire niente a Monti che se sistema il tuo tel come stà sistemando l'italia, te lo fa ricomprare nuovo dicendoti, vedi te l'ho sistemato!!!.. ;)
battute a parte, anche a me aveva dato questo problema, specialmente dopo l'aggiornamento a gingerbread.... non c'è niente da fare, evidentemente non sanno quale sia il problema... ripeto per ora l'unica cosa che ha funzionato per tutti è stata LA SOSTITUZIONEE..,
prova così, riportalo al negozio, chiama il n.800 67267864, in presenza del commesso, parla con un operatore, INCAZZATI TANTISSIMO, richiedi la sostituzione e fai parlare il centralino con il commesso....
E con questa sono 5 . Oggi pomeriggio per prima cosa ho telefonato all'assistenza edopo che ho fatto la voce grossa e chegli ho ripetuto più volte la parola INCAZZATO NERO e la parola INCOMPETENTI a riguarso dei tecnici, mi hanno detto di spedire una mail alla ditta riparatrice e cosi ho fatto, allegando un'altra bella lettera con scritto tutti i vari problemi e che pretendo la sostituzione perchè sono esasperato e in piu gli ho messo dentro uin video di come si comportava il cell.
Dopo di questo mi sono recato all'assistenza GOLD per farlo spedire e ache a loro ho fatto scrivere della sostituzione e gli ho allgato sempre la lettera di prima.
Adesso o la va o la spacca , altrimenti faro quache tipo di denuncia , per vedere se si risolve sto problema o no, ormai è diventata una questione di principio e di onore.
Da INCAZZATO COME UNA IENA un saluto a tutti messi come me.
tornato anche a mio fratello con ginger sopra..ma continua ad avere problemi e la ram al 90%.. provo a moddarlo x vedere se ha ancora problemi..sennò lo dobbiamo mandare di nuovo in assistenza :-(
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk