Originariamente inviato da
Flyhighfly
Ciao a tutti , oggi sono andato a prendere il mio SCl all'assistenza per la seconda volta, sperando di trovarmelo come nuovo, invece, quando me lo hanno dato ( con tanto di rapportino scritto che era stato riparato) rimaneva sulla scritta samsung; l'ho riavviato e poi è ripartito, dopo di chè l'ho lasciato fermo senza toccarlo per un 7/8 minuti , e quando ho premuto il tasto home , ha scriito la fatidica frase che tutti noi conosciamo. A quel punto, dopo aver imprecato, ho preso il cell e sono tornato in assistenza e giel'ho fatto vedere, e questi mi hanno risposto che non sapevano più cosa fare. Dopo un altro paio di parolacce, CAZZO, ho chiamato samsung , dove mi ha risposto una tipa che a malapena conosceva l'italiano, e mi hanno dato il numero della ditta che fa per loro le riparazioni. Ancora incazzato come una bestia ho chiamato anche loro.
Questa volta mi ha risposto un ragazo molto gentile che mi ha aperto una segnalazione di sostituzione del telefono dopo che gli ho spiegato la situazione.
Morale della favola : domani porto tutto quanto in assistenza , dove lo manderanno a questa ditta e se Dio vuole me lo manderanno nuovo.
Se sarà cosi, non lo apriro neanche e lo vendere subito, anche perchè sono stanco di sbattermi e di perdere un sacco di tempo.
La ditta si chiama SST - Tel n° 0862577153.
Se a qualcun altro la riparazione l'hanno fatta loro( dovrebbe essere il punto di riferimento per tutti i cell samsung che non sono coperti da samsung italia) non fatevi intimidire e telefonate e rompete le balle, perchè solo cosi si ottiene quacosa.
Spero di essere stato di aiuto, Vi farò sapere se tutto è andato a buon fine.