Tienici informati!!!! Speriamo in bene!!!
Tienici informati!!!! Speriamo in bene!!!
Un aggiornamento :
AGGIORNAMENTO :
L'ultimo firmware installato è il KB1 (con CSC KB2.....cos?è?) in quanto ero deciso a portarlo in assistenza (fermato al momento dal CSC).
Appena installato,l'unica anomalia che mi ha dato era quella che non trovava la memoria interna dunque,quasi tutte le applicazioni non funzionavano (ma il cell. rimaneva acceso e si poteva telefonare e ricevere telefonate......quindi niente crash completo.....già una cosa) e per farlo ritornare alla normalità bisognava spegnerlo e riaccenderlo.
Poi da ieri (quindi per 24 ore di seguito) il cell. ha funzionato perfettamente,stamattina.....altro problema di memoria.
Morale :
- con il firm KB1 ( e CSC KB2) le migliorie si sono comunque viste (non più crash come con il firm originale che penso fosse polacco);
- la possibilità che i problemi di crash e con la memoria siano di natura software,comincia a farsi largo in me.....anche perchè il cambio di firm sembra avere eliminato un problema (il più grave).....magari altri tentativi potrebbero risolvere tutto completamente.....in tal senso ogni suggerimento è ovviamente prezioso.
Prova a rifleshare lo stesso firmware, qualcuno consiglia di farlo 2 volte!!
Questo problema della "memoria interna rimossa improvvisamente" mi sta facendo pensare :
- è il problema (unico al momento) del mio i9003;
- la memoria interna del 9003 (4gb) è la metà di quella del 9000 (8gb),quindi questo potrebbe comportare problemi al primo;
- di questi 4gb solo 1,5 sono relamente disponibili pertanto,dopo aver scaricato molte applicazioni queste potrebbero non lavorare bene e.....creare i problemi di cui sopra (fino ad arrivare al crash?);
- dopo aver installato l'applicazione "acceleratore della memoria" e aver smanettato sulle impostazioni (livello ottimizzazione della memoria per esempio), il cellulare NON HA PIU' NESSUN PROBLEMA fino alla successiva accensione;
- può essere un caso ma questo è succeso ieri e sta succedendo anche oggi;
- allora il pensiero finale è : se la teoria della poco capiente memoria interna fosse plausibile,si potrebbe applicare lo "Swap memoria interna e SD esterna" (così come descritto dall'autore AR64SH su questo stesso sito);
- appena farò mie le nozioni ci proverò.
Io ho notato una cosa con il mio SCL. Tempo fa ho preso una custodia di plastica e mi sono accorto che il telefono dopo che si è usato un pò è molto più caldo rispetto a quando non c'è la custodia. La domanda è : è il troppo calore sul retro del telefono che fa si che vada a farsi friggere la memoria interna?
Qualcuno ha provato Gingerbread ufficiale?
Impossibile, la ginger ufficiale deve ancora uscire!!
Avevo letto che usciva a settembre ...
Avrebbe dovuto uscire a settembre..........
E qualcunoha notizia di quando esce? Dato che ho il cell in assistenza magari me lo caricano loro... anche se credo sia difficile