grazie che mi hai risposto questo programma lo scarico da internet,scusa ma non sono bravissimo se puoi aiutarmi te ne sono grato
grazie che mi hai risposto questo programma lo scarico da internet,scusa ma non sono bravissimo se puoi aiutarmi te ne sono grato
Scaricalo da qui: ftp://shortfuse.org/SuperOneClick/Pa...-ShortFuse.zip
e segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post469755
Ovviamente non usare quelle versioni, ma quella che ti ho dato io.....
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
alfred82 (18-11-11)
sei gentilissimo ci provo.
e normale che ci vuole un po di tempo.
circa un paio di minuti massimo, se non va stacca, riavvia e in alto a destra su super one click dove c'è scritto exploit seleziona zergrush poi riprova
Fammi sapere
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
alfred82 (18-11-11)
Dany scusami ho provato e riprovato ma non arriva mai alla fine si blocca anche con zerg.cosa posso fare.grazie ahhh e poi su impostazioni usb non ce chiedi alla connessione...
Ultima modifica di alfred82; 18-11-11 alle 23:25
Secondo me sbagli. Io ho aggiornato e non ho avuto nessun problema. Solo la batteria che inizialmente si scaricava velocemente, ma era un problema di calibrazione e dopo due cicli di carica è andata a posto.
Non ho fatto nemmeno il wipe perchè non ne sento il bisogno, anche se consigliato. Mi secca dover reinstallare e settare tutto, lo farò qualora avessi dei problemi.
Miglioramenti, a parte la grafica che può piacere o meno, sono per quanto mi riguarda una maggiore velocità in navigazione e aggancio delle reti; il gps funziona un po' meglio; fluidità, anche se a me andava bene anche con froyo.
Per quanto riguarda le app io non mi sono accorto di nulla, sarà che non usavo quelle a cui vi riferite. L'orologio/sveglia cmq c'è perchè lo uso sempre. Per il meteo uso la app di meteo.it. Per gli sfondi non saprei, ma chi se ne frega, ne scarichi degli altri.
Infine skype non funzionava prima e non funziona adesso (la videochiamata). Quindi di sicuro non peggiori la situazione
Io ho il tel genuino e l'aggiornamento non mi ha dato alcun problema. 10 minuti e tac, come nuovo. Magari sono stato fortunato, altri hanno avuto problemi.
Spero di esserti stato d'aiuto. A te la scelta se aggiornare o meno![]()
Sul telefono: su Impostazioni -> Wireless e Rete -> Impostazioni USB e poi "Chiedi alla connessione" mi è sparito dopo l'aggiornamento?
anche a voi?
x il root cosa devo impostare adesso!
grazie