Tutte le domande che hai posto hanno risposte nelle varie discussioni del forum e nelle guide in rilievo. Velocemente ti posso dire che la sd puoi metterla prima o dopo che tanto è la stessa cosa ma il mio consiglio è di formattarla prima da pc e poi da dispositivo. Sempre relativo alla sd leggi l'apposita https://www.androidiani.com/forum/sa...d-esterna.html. Per foto, video e applicazioni nessun problema a parte i dati pesanti di giochi a cui ti rimando alla discussione sopra citata. App to sd non serve in quanto puoi fare tutto da gestione applicazioni. Per la galleria puoi cercare sul market che mi pare ci sia qualcosa. Per il lagfix mi pare che non sia più necessario ma io non lo avevo fatto neanche con Froyo. Il fatto che si possano fare tante cose con Android non vuol dire che bisogna farle tutte per forza. Ogni singolo deve vedere le proprie necessità e decidere a sua volta.![]()
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Razinar (15-01-12)
OKGrazie mille dvd
Il lagfix aka partizione ext4 funziona bene su gingerbread e non necessaria su froyo.
Sent from my GT-I9003 using MIUI
dvd7320 (15-01-12)
Qualcuno puo mandarmi il link del download del 2.3.6 per i9003? Usando CWM?grazie
aggiorna con kies
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
raga..oggi dopo mille paure , incertezze, dubbi e perplessità..mi sono deciso finalmente a fare l'aggiornamento al 2.3.5Essendo il mio ancora originale con froyo 2.2.1 ho fatto il tutto con kies, mettendo il firmware originale..all'occhio il telefono risulta essere piu fluido e reattivo..il wifi funziona bene...sul router del netbook ma come gia faceva con froyo continua a dare problemi di connessione che cade col router usb del fisso..anche impostando l'ip statico..ma questo lo faceva gia da prima per cui..ho gia risolto il problema usando il netbook come router fisso quando sto a casa..e come router mobile quando lo porto al lavoro..:9 per il resto tutto sembra ok..il gps sembra migliorato..adesso mi rileva la posizione precisa..mentre prima sbagliava di 2.000 mt. devo ancora testarne la stabilità in navigazione..spero in una maggiore durata della batteria..e di non avere nessun tipo di problema a distanza di giorni...Incrocio le dita e mi godo il mio nuovo s.o. Adesso per un po lascio questo (anche perchè non credo che samsung farà uscire altri firmware originali) e attendo che esca qualche nuova rom stabile per aggiornare nuovamente il mio dispositivo anche con qualche release moddata..ma questo solo alla scadenza della garanzia..grazie a tutti per i consigli e per il supporto morale che mi ha convinto ad aggiornare
![]()
Ho Gingerbread originale installato da 2 mesi ma non ne sono contento, vorrei installare un firmware cucinato, mi passereste solo il link alla guida più esasustiva così da studiarmela? Non ne trovo uff
Posso chiederti una cosa? Io l'ho installato da ieri..e al momento pare non dar problemi..anzi pare migliorato rispetto a froyo 2.2.1. Cosa c'è che non ti soddisfa?ti ha creato problemi?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App