a me non apre finestre.
Visualizzazione stampabile
Scusami, Ho sbagliato io....
La procedura corretta è *#272*imai#
Prova così..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ben volentieri disponibile a risolvere il vostro problema del csc se troverete il modo per estrarlo senza fare danni al mio device ma, e dico ma, si richiama sempre il fatto che non ci sono moderatori presenti nella sezione 9003 ma, e ripeto ma, non si sta andando OT???. Se un iscritto cercasse soluzioni relative alle ormai quasi due pagine sui csc, come si cambia, multi csc ecc le dovrebbe trovare in un post dove si parli di questo senza essere obbligato a leggere l'intero forum. Cerchiamo di essere noi primi dei moderatori e se poi verranno saranno i benvenuti. Tutto ciò è un mio pensiero al fine che tutto sia ordinato e che nessuno venga a risultare antipatico a far notare delle cose come me in questo momento.:)
oggi mi è uscita la stessa scritta anche se ho il firmware originale solo con root ma prima non mi era mai uscita questa scritta speriamo che l'aggiornamento si possa fare..ovviamente toglierò il root quando sarà diffuso l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Leggendo anche da altre parti, comincio a farmi una idea...E' un problema che hanno avuto altri terminali prima del passaggio a Gingerbread e, prima ancora, a Froyo. Mi sa che hanno disabilitato gli aggiornamenti in attesa di mettere in rete a disposizione Gingerbread in modo da non fare passaggi inutili in più. Magari è così o magari è solo che nutro speranze a breve termine.:D
Come non quotare dvd7320, proprio io per primo ho sbagliato...ragazzi torniamo in topic e trattiamo qui l'argomento descritto nel titolo e primo post.
Ti ringrazio davvero. Puoi postare questa procedura all'interno del topic del csc qui?
La samsung mi ha risposto chiedendomi oltre la versione firmware anche l'imei...vi aggiorno appena mi daranno nuove notizie.
Luca
dvd7320 e hotmax per favore andate a questa discussione.Solo voi potete aiutarci!https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post682125
allora poco fa ho collegato il telefono al pc dove avevo la versione non aggiornata di kies che non mi dava messaggio, poi ho aggiornato kies all'ultima versione(2.0.3.11082_152), e improvvisamente il messaggio "la versione corrente non è ufficiale.." è comparso anche a me:
Ho il KB1(XEO) polacco, originale.
Polacco????
Dai una letta qua se puoi perfavore!!
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post682455