Mi è arrivata la risposta della Samsung...la apro tutto contento nella speranza che mi dicano come risolvere...e invece mi mandano una lista di centri assistenza senza alcuna spiegazione??? ma che risposta è?!?
A questo punto vi consiglierei di andarci di mod rom, visto che stamattina Namaless ha rilasciato la Darkgen rom,la sua nuova rom creata in collaborazione con altri utenti di xda ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Io ho scritto alla samsung, come a te mi hanno chiesto l'imei e ora mi hanno risposto che hanno corretto il problema... in effetti ora non mi appare più quella scritta ma questa versione del dispositivo non può essere aggiornata.
Non puó essere aggiornata perché l'aggiornamento non c'è ancora... ???
Vediamo cosa succede quando rilasciano il nuovo firm..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
infatti ma prima mi diceva versione firmware non ufficiale...speriamo bene!
Ragazzi credo che si trattasse di un semplice bug di Kies, impossibile avere la versione ufficiale e poi non poter aggiornare...![]()
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]