Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hotmax
La samsung mi ha risposto chiedendomi oltre la versione firmware anche l'imei...vi aggiorno appena mi daranno nuove notizie.
Luca
Vediamo se riusciamo ad uscirne da sta situazione...
-
Mi è arrivata la risposta della Samsung...la apro tutto contento nella speranza che mi dicano come risolvere...e invece mi mandano una lista di centri assistenza senza alcuna spiegazione??? ma che risposta è?!?
-
Quote:
Hotmax
Mi è arrivata la risposta della Samsung...la apro tutto contento nella speranza che mi dicano come risolvere...e invece mi mandano una lista di centri assistenza senza alcuna spiegazione??? ma che risposta è?!?
Scandaloso... cioè pure su samsung italia c'è qualcuno con gli stessi problemi... quasi quasi mi fanno passare la voglia di dover aggiornare a ginger e mi tengo il cell cosi che cavolo
-
A questo punto vi consiglierei di andarci di mod rom, visto che stamattina Namaless ha rilasciato la Darkgen rom,la sua nuova rom creata in collaborazione con altri utenti di xda ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Io ho scritto alla samsung, come a te mi hanno chiesto l'imei e ora mi hanno risposto che hanno corretto il problema... in effetti ora non mi appare più quella scritta ma questa versione del dispositivo non può essere aggiornata.
-
Non puó essere aggiornata perché l'aggiornamento non c'è ancora... ???
Vediamo cosa succede quando rilasciano il nuovo firm..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
infatti ma prima mi diceva versione firmware non ufficiale...speriamo bene!
-
Ragazzi credo che si trattasse di un semplice bug di Kies, impossibile avere la versione ufficiale e poi non poter aggiornare... ;)
-
Quote:
djstewie
A questo punto vi consiglierei di andarci di mod rom, visto che stamattina Namaless ha rilasciato la Darkgen rom,la sua nuova rom creata in collaborazione con altri utenti di xda ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Dov'è? non la riesco a trovare!
-
Quote:
fabysolo85
infatti ma prima mi diceva versione firmware non ufficiale...speriamo bene!
ragazzi ma ancora a me da sto problema ma voi avete fatto qualcosa non so... forse devo mandare pure io na mail e dare il mio imei ma nn penso se era un bug di kies avrebbero risolto x tutti non solo per voi... che mi dite?