presonon è nero..è platinum silver
![]()
presonon è nero..è platinum silver
![]()
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
ho mandato mio padre alle 9.00 perchè io sono in ufficio al Mediaworld de Le Gru a Grugliasco (TO) ed è riuscito a prenderlo!!!
colore Silver. adesso ci sta smanettando mio fratello!!!
mi ha detto che in 15 minuti ne hanno venduti circa 20...
più di uno al minuto!!!
eh la commessa ha detto che non ne aveva ancora tanti..alle 9 e 05..e ha aperto alle 9![]()
Preso. Anche a Treviso solo Silver. Inizialmente ero perplesso sul colore ma mi sto ricredendo, anzi, secondo me ha più personalità e perde un pò l'Iphone style.
Prima delle 9 c'erano già circa 20 persone in attesa per 88 pezzi (niente scazzottate) quindi fino a tarda mattina penso che non ci siano stati problemi di disponibilità. Forse qualche pezzo per il pomeriggio rimane.
Al momento l'ho maneggiato un pò senza sim ma in wifi e una cosa mi sorpreso: fix dei satelliti in 4/5 secondi :o . Ottimo.
A questo prezzo direi che non bisognava farselo scappare.
Ottimo... Garanzia italiana o europea??? Guarda la voce che ti esce su csc digitando *#1234#
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
che voce devo riportare??
nevrosi hai raigione, subito ero titubate anche io sul colore..poi mi sono ricreduto e mi piace quasi di piu![]()
Capito... riporta la sigla ITV quindi garanzia italiana. Giusto?