CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 133
Discussione:

info acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche io sono dei vostri. Comprato durante la pausa pranzo.

Vengo da un Htc Magic con rom moddata (Cyanogen/Gingeryoshi)...bello il telefono, ottimo lo schermo...rileggendo dallo schermo del Magic ci vuole la lente di ingrandimento!!!
    Però la personalizzazione Samsung del S.O. lascia un po' a desiderare: non riesco a trovare dove impostare i pulsanti della barra o quelli del widget "Pannello di controllo" e quando si entra in Applicazioni l'animazione è un po' lenta (pur avendo disabilitato tutte le transizioni). Dopo l'aggiornamento a Gingerbread valutero' se installare qualche rom moddata per sfruttare al meglio il telefono!

Intanto continuo a smanettare!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odisseo79
    Anche io sono dei vostri. Comprato durante la pausa pranzo.

Vengo da un Htc Magic con rom moddata (Cyanogen/Gingeryoshi)...bello il telefono, ottimo lo schermo...rileggendo dallo schermo del Magic ci vuole la lente di ingrandimento!!!
    Però la personalizzazione Samsung del S.O. lascia un po' a desiderare: non riesco a trovare dove impostare i pulsanti della barra o quelli del widget "Pannello di controllo" e quando si entra in Applicazioni l'animazione è un po' lenta (pur avendo disabilitato tutte le transizioni). Dopo l'aggiornamento a Gingerbread valutero' se installare qualche rom moddata per sfruttare al meglio il telefono!

Intanto continuo a smanettare!!!

Puoi anche cambiare launcher...io per esempio uso launcher pro che è più veloce della tauch wiz

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANGUS65
    Originariamente inviato da 19dany84
    Il problema sta appunto nell'aggiornamento, devi reinstallarlo da zero per risolvere
    Infatti ora lo riconosce, mi dice però QUESTA VERSIONE DEL DISPOSITIVO NON PUà ESSERE AGGIORNATA, ho il froyo 2.2.1

È normale che ti dica questo visto che non c'e nessun aggiornamento ufficiale disponibile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Non so come, ma ieri notte sono riuscito ad ordinare il cell su MW online!
    Tra qualche giorno anche io sarò dei vostri!

Senior Droid L'avatar di marcovr1605

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

sto scaricando kies..speriamo in bene..

ce l'ho fatta..eseguito anche il backup
    Ultima modifica di marcovr1605; 07-10-11 alle 13:30

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIV

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    IMPOSTAZIONI==> WIRELESS e RETE==> ARCHIVIAZIONE DI MASSA lo metti in stand by (cliccando il tasto di accensione e spegnimento) e poi lo colleghi al PC
    Eh è quello che ho fatto.. dovrebbe vedere anche la memoria interna come memoria di massa o solo la sd esterna?perchè attualmente non ho nessuna sd. Su risorse del computer, a telefono collegato in archiviazione di massa vedo due unità "disco rimovibile", ma è come se fossero nascoste per intenderci e se tento di aprirle mi dice di inserire un disco nell'unità... è normale??

edit: sul sito samsung, su supporto vedo gt-i9003/M4 e gt-i9003/IM4...che differenza c'è?

edit 2: sono finalmente riuscito ad installare i drivers da keys..ora il telefono mi viene riconosciuto in archiviazione di massa. Se però lo collego con kyes rimane continuamente in "connessione in corso...."
    Ultima modifica di Snip; 07-10-11 alle 15:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcovr1605 Visualizza il messaggio
    mondonaif mi sa che ci ha ripensato, io sono deciso invece stranamente secondo voi a quel prezzo sarà garanzia europa??
    uhuh! eccomi! l'ho preso!!
    anche io platinum silver come voi (c'era solo quello! ) ed è BELLISSIMO!!! *_*
    Sono andata al mediaworld di Ancona 10 minuti prima che aprisse, c'era un'ordinata fila (niente calci, pugni, sputi e spintoni fortunatamente!) e ne avevano 62 pezzi, che secondo me nel primissimo pomeriggio saranno finiti, vista l'affluenza!!

Continuo a smanettare!! Grazie mille dei suggerimenti, trovo lo schermo lcd OTTIMO, altrochè i dubbi dell'ultim'ora, 199 euro li stra-vale!
    Ragazzi una cosa: ma l'auricolare compreso nella confezione nn serve per telefonare, giusto?

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mondonaif
    Originariamente inviato da marcovr1605
    mondonaif mi sa che ci ha ripensato, io sono deciso invece stranamente secondo voi a quel prezzo sarà garanzia europa??
    uhuh! eccomi! l'ho preso!!
    anche io platinum silver come voi (c'era solo quello! ) ed è BELLISSIMO!!! *_*
    Sono andata al mediaworld di Ancona 10 minuti prima che aprisse, c'era un'ordinata fila (niente calci, pugni, sputi e spintoni fortunatamente!) e ne avevano 62 pezzi, che secondo me nel primissimo pomeriggio saranno finiti, vista l'affluenza!!

Continuo a smanettare!! Grazie mille dei suggerimenti, trovo lo schermo lcd OTTIMO, altrochè i dubbi dell'ultim'ora, 199 euro li stra-vale!
    Ragazzi una cosa: ma l'auricolare compreso nella confezione nn serve per telefonare, giusto?

Non l ho ancora provato l auricolare quindo non saprei.. tutti soddisfattissimi dell acquisto :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi un dubbio,nn riesco a capire come creare una cartella nel menú applicazioni, sono io impedito oppure con froyo nn è posaibile?

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eclettic Visualizza il messaggio
    Ragazzi un dubbio,nn riesco a capire come creare una cartella nel menú applicazioni, sono io impedito oppure con froyo nn è posaibile?

anche a me interesserebbe..sei riuscito in qualche modo??

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio