CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[SOLUZIONE]Videochiamata su skype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [SOLUZIONE]Videochiamata su skype

    Ragazzi è con piacere che vi annuncio che ho risolto il problema della videochiamata su skype.

    Oggi ho aggiornato l'app dal market e la videochiamata funziona molto bene con la fotocamera posteriore invece tende a dare qualche problema con quella anteriore (funziona ma nn rimane l'immagine fissa e si alterna la nostra immagine con un quadrato verde).

    Un passo avanti almeno è stato fatto!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao...io ho riprovato proprio oggi a videochiamare dopo un bel pò di tempo che non lo facevo visto che non funzionava bene e mi è successo la stessa cosa tua..solo che si vede male e soltanto con la fotocamera anteriore. Prima vedevo tutto nero e si metteva in funzione la posteriore ora vedo male e l'immagine si muove e si alterna con un riquadro verde. Premetto che non ho fatto nessun aggiornamento da allora...sapete dirmi come si può risolvere il problema?? o come si può vedere bene utilizzando anche la fotocamera posteriore??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy