Visualizzazione stampabile
-
infatti, se poi prendiamo un nexus one o s che sia, li vedi quanto bene va, essendo seguito a dovere! Infatti secondo me il paragone non dovrebbe essere fatto tra ios e android, ma tra iphone e nexus! A malincuore devo dire che tra iphone e il nostro telefono in tante cose vince iphone, ma tra un iphone e un nexus s android vince...però come telefono a livello materiale iphone è fatto molto bene come materiali e assemblaggio!
-
il nexus s è.... indescrivibile.. è vero che i materiali di iphone sono al top ma è anche vero che il nexus corre, e anche tanto più di iphone, costa la metà (adesso), e gestisce molte più cose (app drawer, homescreen e chi più ne ha più ne metta) senza farlo pesare all'utente; c'è da dire però che se non sbaglio iphone è uscito prima del nexus s ma non son sicuro
-
comunque per tornare in topic, per risolvere i rallentamenti, che ho scoperto essere derivati almeno per me dall'app messaggi di default e dalla twiz, ho risolto splendidamente installando l'accopiata go sms e go launcher... la situazione almeno per me è mooolto migliorata. Probabilmente vanno bene anche altri launcher e app messaggi ma io ho provato solo questi e mi trovo veramente bene!
-
ma veramente era per colpa del launcher e sms... mi pare strano. però me lo hanno detto in molti che dopo un po' che lo usi e metti su roba rallenta un po'.