-
Confusione totale su aggiornamento alle 2.20 di notte! urgente!
ciao a tutti ho deciso di aggiornare il mio scl alla nexusginger, quindi prima ho flashato la xxkpe e funzionava regolarmente, poi la xxkph e funzionava regolarmente, poi ho installato il cf root e c'erano sia i tweaks che superuser quindi ho riavviato in recovery, vado per installare la nexusginger e mi dice installazione finita, riavvio. si riavvia però in recovery ed escono 5-6 errori sulla cache, unmount ecc. faccio reboot system now e non parte, si ferma sulla scritta galaxy s, tolgo l'sd e la stessa cosa, formatto l'sd tramite linux e non parte nemmeno...cosa devo fare? grazie a tutti in anticipo!
-
-
-
sono le 2.49 ed ho risolto ma ora non so come eliminare il topic ^^"
-
-
Androidiani Power User
Invece di eliminarlo potresti dirci che problema hai riscontrato e come hai fatto a risolverlo......
-
-
va bene...il mio telefono mi sono accorto che è come una vecchia tv a cui se dai una botta parte...per esempio ieri dopo che restava fermo sulla scritta galaxy s toglievo la batteria e provavo sia ad andare in recovery che in download mode ma non andava...ho aspettato un po' senza far nulla e dopo ha funzionato, è entrato in download mode ed ho fatto tutto da capo partendo dal flash della xxkpe...per i prblemi degli errori di cache in recovery è bastato formattare la memory stick con ubuntu che è in grado di eliminare le partizioni
comunque a mio parere le guide dovrebbero essere fatte più dettagliate...io provengo già da un motorola backflip e quindi sapevo mettere mani nella recovery ecc ma se fossi stato un novellino di android potevo anche starci fino alle 6 di mattina...
-
-
Senior Droid
ho avuto lo stesso problema ieri con la poseidon rom, ma mi sono incazzato e ho messo la darkgen XD
-
Permessi di invio