Allora, partiamo dall'inizio:
decido di mettere Gingerbread, benissimo, mi armo di Odin e della versione KPE e KPH di Ginger e parto con questa procedura:
1°) Flasho il latona
2°) Flasho il KPE
3°) Il tel si riavvia e va alla schermata iniziale
4°) Configuro il telefono, faccio il factory reset e poi da recovery 2 bei wipe
5°) Flasho la KPH ([i9003][ROM] i9003 XXKPH (Gingerbread 2.3.4) Feedback - xda-developers)
Fin qui tutto bene, poi mi viene consigliato da AR64SH formattare in EXT4, pur essendo scritto sui topic che è solo per Froyo o comunque per la KPE, ma sapendo che comunque lui ci sa fare, vado tranquillo e metto prima ClockworkMOD Recovery (per KPH -> [I9003][CWM] ClockworkMod Recovery porting for I9003 - Final Release - xda-developers -> MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service) quindi faccio un Backup da CWM e seguo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...9003xxkpe.html prendendo però i file contenuti in questo topic: [EXT4 CONVERSION] No more lagfix needed - xda-developers, quindi copio il file ext4-format.zip sulla SD Esterna e poi lo apro tramite l'opzione per aprire i file zip da CWM.
Ora mi ritrovo il telefono piallato, però se provo a ripristinare il backup da CWM, da degli errori dicendo che non riesce a montare diverse directory (fra cui /system), però se lo riavvio fortunatamente va sia in recovery che in download mode.
Cosa faccio?

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Ultima modifica di 19dany84;  11-10-11 alle

Ultima modifica di 19dany84;  11-10-11 alle  Originariamente inviato da 19dany84
 Originariamente inviato da 19dany84