CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

spazio insufficiente sul dispositivo???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spazio insufficiente sul dispositivo???

    Ciao a tutti!
    da un paio di giorni non riesco ad aggiornare delle applicazioni dal market (tipo opera e google+) per via di un messaggio di errore che mi segnala che "lo spazio sul dispositivo è insuficiente"...mi sembra strano dal momento che ci sono 1.58giga liberi sulla memoria interna e 1.02 sulla scheda di memoria interna. Ho provato a cancellare tutte le cache delle applicazioni ma niente....se qualcuno ha una soluzione o ha risolto il problema pendo dalle sue labbra.
    Grazie mille in anticipo a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di raffolo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema.

    errore durante il download di "Angry Birds Seasons". Spazio insufficiente sul dispositivo.

    scheda memoria esterna
    1.84 gb totali
    1.81 gb disponibili

    scheda memoria interna
    1.52 gb totali
    1.47 gb disponibili

    memoria interna del telefono
    1.55 gb disponibili

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao anche a me è successa la stessa cosa, su internet ho trovato che bosagna disinstallare gli aggiornamenti del Market, ho provato ed effettivamente funziona.

    Basta andare in gestione attivita, selezionale la voce market e cliccare su disiinstalla aggiornamenti.

    Tanto poi il market viene riaggiornato nuovamente.

    Sperco che risolva anche a voi il problema.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato shuttle1978 per il post:

    raffolo (17-10-11)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di raffolo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cavolo sembra andare per davvero! grazie mille !thanx 4 you :-)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non so perche gli aggiornamenti del market gli danno fastidio pero' funziona. L'importante e' aver risolto :-)


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy