Visualizzazione stampabile
-
secondo me si, perchè fai conflitto con il root....
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
secondo me si, perchè fai conflitto con il root....
perchè? il Backup risale comunque a dopo che ho messo CWM e CF-Root
-
Allora no.. Val la pena fare un tentativo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ho ripristinato il System, ed ora il bootscreen con il logo samsung che brilla è tornato, ma ora come ripristino l'animazione? :S
-
Quote:
Skin1980
rinomina samsungani in bootani e piazza la tua bootanimation in formato sanim.zip all'interno della cartella /system/media
quindi il file che sta in System/media di nome samsungani lo rinomino in bootani, solo però io non ho il sanim.zip dell'animazione originale.
Piuttosto, qualcuno ha i file dell'animazione del Galaxy S i9000? (Spegnimento e accensione)
-
Quote:
Scimiazzurro
quindi il file che sta in System/media di nome samsungani lo rinomino in bootani, solo però io non ho il sanim.zip dell'animazione originale.
Piuttosto, qualcuno ha i file dell'animazione del Galaxy S i9000? (Spegnimento e accensione)
C'è solo un problema, c'è già un file bootani nella cartella bin...
-
Ho provato ad inserire questo: Galaxy S boot animation - xda-developers
ma ha una risoluzione ridicola, si posiziona al centro dello schermo, non lo prende tutto, ma pochissimo.
Cosa faccio, uff…?
-
Ascolta, io ho la musichetta ma non vedo il logo animato, vedo solo la scritta samsung... non è che la procedura di root volontariamente rimuove queste animazioni??? Infatti ho notato che non mi dà problemi e che l'avvio è decisamente più veloce....