Visualizzazione stampabile
-
File Bootscreen
Ho provato a modificare i file del Bootscreen dell'SCL, ora in pratica mi ritrovo senza più nessun BS.
C'è una buon'anima pia che ha Gingerbread KPH o KPE che mi può prendere e darmi questi file? (si possono copiare con un qualunque File Explorer con permessi di root)
- /system/bin/bootanimation
- /system/bin/samsungani
- /system/media/bootsamsung.qmg
- /system/media/bootsamsungloop.qmg
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
AR64SH
Provveduto :)
Niente, pur avendo provato a mettere i tuoi, neanche il logo Samsung "Glowing" si fa vivo :(
-
rinomina samsungani in bootani e piazza la tua bootanimation in formato sanim.zip all'interno della cartella /system/media
-
Quote:
Skin1980
rinomina samsungani in bootani e piazza la tua bootanimation in formato sanim.zip all'interno della cartella /system/media
quindi bootanimation devo rinominarlo in sanim.zip?
Solo una cosa non capisco: perché pur avendo rimesso tutti i file originali del bootscreen, non appare nemmeno più il logo samsung "glowing"? bah..
-
Quote:
Scimiazzurro
quindi bootanimation devo rinominarlo in sanim.zip?
Solo una cosa non capisco: perché pur avendo rimesso tutti i file originali del bootscreen, non appare nemmeno più il logo samsung "glowing"? bah..
Assolutamente no... la tua animazione che desideri la devi rinominare... non il file bootanimation... anzi quello non toccarlo proprio che serve!
-
stessa cosa è successa a me, io ho solo la musichetta, l'animazione no....
Ti è sparita quando hai eseguito il root della kph?? Se è così credo sia un volere dello sviluppatore...
-
Quote:
19dany84
stessa cosa è successa a me, io ho solo la musichetta, l'animazione no....
Ti è sparita quando hai eseguito il root della kph?? Se è così credo sia un volere dello sviluppatore...
No a me è sparita l'animazione samsung (ma il logo Samsung "Glowing" è rimasto) quando ho flashato il CF-Root, però mi sono messo a smanettare e mi son ritrovato senza più nessuna delle due animazioni.
-
Quote:
Skin1980
Assolutamente no... la tua animazione che desideri la devi rinominare... non il file bootanimation... anzi quello non toccarlo proprio che serve!
Io ho ripristinato i file originali, ma non ricompare nemmeno il logo samsung che "brilla"
-
e se provassi a ripristinare la sola cartella System da nandroid, dal backup che ho fatto prima di formattare in EXT4? combinerei solo guai?