quello è un preferito se non vedo male... quello non puoi metterlo nel menù ;)
Visualizzazione stampabile
Io non riesco a vederlo =D
Sii più chiaro!
P.S. Ueilà bugge come stai?
ok...cercherò di essere piu chiaro....nella schermata home ho come si vede nello screenshot 4 applicazioni...Waze Whatsapp Fotocamera e Google.
per quanto riguarda Waze Whatsapp e Fotocamera sono applicazioni che ho anche insieme ad altre basta che tocco l icona in basso a destra (quella fatta da tanti quadratini)e mi ritrovo tutte le applicazioni ma mi manca l applicazione di Google che è solo nella pagina home e vorrei spostarla insieme a tutte le altre...
spero di essere stato piu esplicito...
grazie ancora
Allegato 21695
Confermo essere un preferito, è come se avessi nel pc un segnalibro di navigazione internet, ma se imposti come pagina iniziale nel browser Google non è uguale?
Oppure devi installare un launcher alternaivo come Nova Launcher che (almeno per il Nexus) ti consente di mettere nella Home la barra di ricerca di Google.
ciao e grazie....
scusa la mia ignoranza ma installando Nova Launcher potrei aggiungere Google quello che ho in Home nel menù applicazioni?
no perchè come già spiegato eccellentemente dal mio amico lefty quello è solo un preferito di internet ;) l'icona di google è quella azzurra con una g bianca al centro e quella la hai anche tra le app ;)
comunque la barra è un widjet già predefinito e si può mettere anche senza nova ;)
ps comunque bene lefty tu?
Ah ok perfetto non l'avevo notato, anche se ora col Nexus uso poco l'SCL non potevo lasciare questa sezione =D
Tutto ok grazie, vacanze finite ormai? Tutto bene?
Per la cosa di Google comunque alla fine o lo raggiungi dell'icona bianca e blu o dal browser è solo un click lo stesso! =P
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si appunto ;) puoi usare o la barra bianca di ricerca(che ti permette di ricercare ciò che vuoi su google senza entrare nel browser,direttamente dalla home), oppure la g bianca su sfondo blu che è proprio come quella che usi tu ora;)
ps mi godo ancora gli ultimi giorni di vacanza** prima di tornare allo studio e alla vita normale e stressante di milanoxD tu?le hai passate bene?
Dai prima o poi mi rifaccio un giro alla Madonnina e vengo a trovarti!
Tutto ok si grazie, anche io ultimo anno di studio e poi vedremo..
Sorry ai mods per le divagazioni ma ci volevano =)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
grazie...!!!