-
Disinstallare totalmente app/giochi
Mi rivolgo a voi guru dell'android: come faccio a rimuovere completamente i programmi che installo?? Ho notato che con alcune applicazioni (soprattutto giochi...), prima della loro installazione lo spazio residuo era (ad esempio) 1000 mb, poi dopo averli installati lo spazio si riduce magari a 900 mb e se le rimuovo lo spazio "ritorna" a 950 mb! Ed i restanti 50 mb dove sono finiti? Ciò mi fa capire che il telefono non rimuove del tutto le applicazioni.... come faccio a recuperare tutta la memoria?
-
-
-
ciao,
forse dovresti provare a pulire la cache, ma non so se disistallando un applicazione viene pulita anche la cache.
-
-
gia provato ma non è quello il problema...i giochi in particolare, sembra che scarichino dati aggiuntivi dopo essere stati installati, che non vengono poi cancellati quando li disinstalli...e non so come fare ad eliminarli.
-
-
Baby Droid
Si in effetti qualcosa resta soprattutto dei giochi i quali richiedi scaricare file aggiuntivi... guarda o nella root principale insomma appena apri l'archivio (la gameloft x esempio fa una cartella li) oppure entra in android/data/ e vedi se c sono cartelle con nome che fanno chiaramente riferimento a qualche gioco/app da te scaricata
-
Permessi di invio