Visualizzazione stampabile
-
Telefono morto -.-
Ciao ragazzi, dopo aver proceduto all'installazione dell'EXT4 (o una roba simile) il mio 9003 è definitivamente morto.
Praticamente il telefono si accende ma una volta comparsa la schermata iniziale non si avvia il sistema operativo (però mi fa entrare sia sulla modalità downloading che su CWM recovery).
Ho provato di tutto ma proprio tutto, ma il cell non vuole avviarsi. C'è qualche modo possibile?
-
Si... Riflashare il firmware
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ho provato ma Odin mi dice: Can't open the serial(COM) port.
-
Devi metterlo in download mode...
-
Ho rifatto il procedimento e adesso ha funzionato. Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vial
Ciao ragazzi, dopo aver proceduto all'installazione dell'EXT4 (o una roba simile) il mio 9003 è definitivamente morto.
Praticamente il telefono si accende ma una volta comparsa la schermata iniziale non si avvia il sistema operativo (però mi fa entrare sia sulla modalità downloading che su CWM recovery).
Ho provato di tutto ma proprio tutto, ma il cell non vuole avviarsi. C'è qualche modo possibile?
Giusto per sapere, che versione di Android avevi?
-
XXKPH
Adesso sono ritornato alla XXKB3 con la Darkgen ;-)
-
Quote:
vial
XXKPH
Adesso sono ritornato alla XXKB3 con la Darkgen ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Se volevi l'ultima versione di Gingerbread (XXKPH) con formattazione EXT4 prima di tutto dovevi installare CF-Root, fare un backup con Nandroid, formattare in EXT4 e poi ripristinare subito il Backup (senza riavviare).
-
Infatti ho seguito la guida alla lettera e ovviamente prima ho effettuato il CF-ROOT ma ho brikkato lo stesso..
-
Quote:
vial
Infatti ho seguito la guida alla lettera e ovviamente prima ho effettuato il CF-ROOT ma ho brikkato lo stesso..
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Piccola correzione, quello era un semi-brick. Se avevi briccato, sarebbe stato necessario o il dongle apposito, o l'assistenza.;)