CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Touchscreen lento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Touchscreen lento

    ciao ragazzi,non ho potuto fare a meno di notare sul mio i9003 che il touchscreen è un po...addormentato,nel senso che non recepisce al volo i comandi,cosi come anche gli swipe...quando ho preso il telefono avevo la ginger 2.3.4 XXKPE...ed era veramente lentissimo...non solo il touch ma tutto il cell....non mi faceva fare il lagfix...allora ho messo la darkgen è va decisamente meglio,mi ha pure fatto il lagfix,molto stabile e veloce....unico problema...il touchscreen continua a dormire...c'e' quacuno che ha il mio stesso problema? c'e' qualche soluzione? grazie!....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ti ripeto: non è un iPhone a livello capacitivo.

    Io cmq ho risolto il 90% della lentezza con la Darkgen e tutto sommato adesso è davvero veloce, anche il touchscreen. Se continui ad avere problemi portalo in assistenza o aspetta una rom ancora più stabile e veloce.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ma non è volevo fare paragone con l'iphone...che poi cmq ho avuto un iphone 3gs e un motorola defy prima del galaxy...e a livello di capacitico il defy (con cyanogen) era anni luce superiore all'iphone...se parli di paragone con l'iphone 4 allora non posso dire nulla perche non l'ho mai provato e mai lo proverò...una volta passati ad android non si torna piu indietro sai dirmi se un piccolo overclock potrebbe dare un po di slancio al mio touchscreen?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ogni volta che tiro in ballo iPhone sembra che parte la guerra ahahah

    Io lo tiro in ballo perchè lo reputo il migliore a livello capacitivo, il touchscreen della mela è qualcosa di straordinario, cosa che non posso certamente dire del Galaxy.

    Per quanto riguarda l'overclock non ne ho idea, non ho intenzione di rischiare per passare da 1 a 1.1

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    in effetti ...vabbe allora meglio adeguarsi per ora...sperando che esca qualcosa che permetta di migliorare l'usabilità...anche se purtroppo non mi posso ritenere ancora soddisfatto da questo device,il piccolo Defy mi ha strabiliato per quello che sono riuscito a farci girare...per questo mi aspettavo molto dal galaxy...vabbe...attenderemo

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    in effetti ...vabbe allora meglio adeguarsi per ora...sperando che esca qualcosa che permetta di migliorare l'usabilità...anche se purtroppo non mi posso ritenere ancora soddisfatto da questo device,il piccolo Defy mi ha strabiliato per quello che sono riuscito a farci girare...per questo mi aspettavo molto dal galaxy...vabbe...attenderemo
    se parli di rapidita nello sfogliare le pagine della home, cambia il launcher e vedi che risolvi. io uso go launcher ma ce ne sono di + scattanti...
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    anche io uso go launcher...anche se la lp sense ui mi piace di piu'...ma non riesco a capire perche mi crasha sempre all'avvio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy