Visualizzazione stampabile
-
Ma non si potrebbe....?
Salve a tutti; ho voluto aprire questo nuovo topic per fare una domanda magari stupida ma che mi son posto sin dalla prima volta che ho usato Android: perché per aggiornare un'app dal market la si deve riscaricare completamente? non si potrebbero rilasciare le app base e le patch... in modo che se l'ultima versione non funziona posso disinstallare l' ultima patch e sono a posto? sarebbe anche più veloce l'aggiornamento perché ci sarebbe meno contenuto da scaricare e da installare, inoltre farebbe meno male al portafogli visto che i servizi di internet mobile si accaniscono sul contenuto scaricabile...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Beh chiederlo qui non serve, e così ed e così ;-)
Poi l'app più pesante sono dieci mega mentre quasi la maggior parte non e più di due a sto punto pure x sicurezza meglio riscaricarla integralmente
-
ma e tutta la pubblicità sul market come te la puppi? tutti questi servizi hanno un costo e tu contribuisci sia di connessione che di visione della pubblicità... la tua istanza mi sa che non avrà mai seguito :-$
-
Mmmh... capisco cosa volete dirmi, grazie per avermi risposto comunque anche se la domanda non era brillante