Visualizzazione stampabile
-
Quadrant
Ciao a tutti...
Volevo chiedervi un umile parere riguado questo test.. Appena aquistato il samasung riusciva ad effettuare il benchmark in maniera molto rapida e spedita dopo due settimane di utilizzo intenso e relativo crico di applicazioni noto che il tempo necessario al test per quanto riguarda la voe I/O (soprattutto lettura e scrittura file system) è notevolmente aumentato seppur mantenendo piu o meno alla fine lo stesso punteggio.. Da cosa puo dipendere? A questo punto e necessario effettuare il Lagfix?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte..
-
Ti consiglio di non prendere in considerazione il test quadrant, non significa nulla e non è assolutamente indicativo delle reali potenzialità del sistema. Piuttosto valuta in base alle tue esigenze/sensazioni se è il caso di mettere mano al tuo telefono con lagfix o quant'altro.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Prova Antutu che pare sia più affidabile. Lo trovi sul market.:)
-
Antutu gia testato ;D Ad ogni modo per togliermi il pensiero ho disinstallato Quadrant l'ho riscaricato dal market e reinstallato e guarda caso non mi ha dato piu alcun problema nel test I/O.. Misteri dell'informatica..
-
Io Quadrant l'ho disinstallato dopo averlo provato una volta. Mi è stato sconsigliato in quanto non é attendibile per il nostro processore di conseguenza non mi sono interessato dei suoi bug anche perché altri si sono lamentati sul forum.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App