il mio samsung si spegne da solo ??
ciao a tutti. ho acquistato un samsung galaxy s SCL i9003 da circa un mese. mi piace molto ma qualche volta ho riscontrato un problema che dopo la terza volta mi sta preoccupando un po'. ieri notte come di consuetudine ho messo il cell a caricare e l ho staccato appena era carino. qualche ora dopo mi sono svegliata e il cell era spento. Non è la prima volta che mi capita che si spenga da solo e l unico modo per riaccenderlo è togliere e rimettere la batteria e schiacciare il pulsante di accensione. chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me... vi è mai capitato? mi sono seriamente preoccupando che sia difettoso, perchè in altro modo non saprei spiegarmi come un cellulare carico che nessuno tocca si spenga da solo.
spero di non avervi rubato troppo tempo e sarò grata a chiunque mi possa aiutare. cordiali saluti sleeping beauty.
Spegnimento automatico samsung galaxy i9003
Quote:
Originariamente inviato da
Xylite
Penso di si..dopo ti spiego
Ciao appena hai tempo potresti illuminarmi perchè ieri mi si è spento di nuovo. Io sto ipotizzando che sia un difetto strutturale del terminale perchè lo spegnimento succede sempre dopo che carico la batteria. Il riscaldamento generato dalla carica potrebbe dilatare il materiale e generare un mancato contatto tra batteria e terminale, infatti si risolve tutto reinzerendo la batteria.
Su altri forum ho letto che hanno risolto il problema inserendo uno spessore cartaceo tra batteria e scocca, una volta definito lo spessore giusto il terminale non dovrebbe spegnersi più.... Qual'è la tua soluzione?:)