CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

il mio samsung si spegne da solo ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio samsung si spegne da solo ??

    ciao a tutti. ho acquistato un samsung galaxy s SCL i9003 da circa un mese. mi piace molto ma qualche volta ho riscontrato un problema che dopo la terza volta mi sta preoccupando un po'. ieri notte come di consuetudine ho messo il cell a caricare e l ho staccato appena era carino. qualche ora dopo mi sono svegliata e il cell era spento. Non è la prima volta che mi capita che si spenga da solo e l unico modo per riaccenderlo è togliere e rimettere la batteria e schiacciare il pulsante di accensione. chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me... vi è mai capitato? mi sono seriamente preoccupando che sia difettoso, perchè in altro modo non saprei spiegarmi come un cellulare carico che nessuno tocca si spenga da solo.
    spero di non avervi rubato troppo tempo e sarò grata a chiunque mi possa aiutare. cordiali saluti sleeping beauty.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Ciao, è successo anche a me una volta, prova a fare un bel wipe (perdi però tutti i dati)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    uhm magari non si spegne veramente ma si blocca
    a me è capitato tempo fa, si è bloccato ma il cell era acceso.

    se vuoi provare a fare un tentativo, lascialo con il wifi acceso, se ti si blocca guarda se è loggato sul router...

    a me ad esempio (stavo navigando) si è bloccato (sembrava spento) e ho dovuto togliere la batteria però era loggato all'apn. purtroppo leggo che crash di questo tipo, o reboot ogni tanto possono capitare.

    se però riesci ad accenderlo normalmente non saprei, prova a fare il wipe tanto ci vuole poco
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    É successo due volte anche a me.. Stessa cosa...

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di zardevil


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-i9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti anche io ho lo stesso vostro problema. Ho un samsung galaxy i9003 ed è la terza volta che si spegne da solo e per giunta quando non lo sto utilizzando proprio. Sinceramente dopo i primi entusiasmi iniziali sulle potenzialità di questo telefono, sto rimpiangendo il mio vecchio blackberry. Avete per caso trovato qualche soluzione a questo problema altrimenti sarò costretto a mandarlo in assistenza. Grazie a tutti!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso di si..dopo ti spiego


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema abbastanza serio, negli ultimi tempi mi apparivano finestrelle con diciture tipo "Siamo spiacenti, l'applicazione ***** non risponde ecc. ecc." dopodichè il telefono mi si bloccava, impedendomi di fare qualsiasi cosa, soluzione estrema rimozione batteria. Ho aggiornato il firmware con l'ultimo attraverso Kies (prima avevo formattato il telefono e la micro SD). I primi giorni sembrava tutto abbastanza ok, qualche volta mi si "riavviava" da solo, oggi non riesco in nessun modo ad accenderlo, mi appare la schermata iniziale "Samsung Galaxy S scl GT-I9003" ed invece di proseguire con l'accensione mi continua a riapparire la stessa scritta a oltranza fino a quando non rimuovo la batteria e ci riprovo (stesso risultato). Non riesco neanche a trovare lo scontrino (porca pupazza) visto che l'avevo comprato quest'estate credo fosse ancora in garanzia. Aiutatemi, per favore.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Vai in recovery e fai un bel wipe e dovresti risolvere.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    mascio73 (26-11-11)

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di zardevil


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-i9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da Xylite Visualizza il messaggio
    Penso di si..dopo ti spiego
    Ciao appena hai tempo potresti illuminarmi perchè ieri mi si è spento di nuovo. Io sto ipotizzando che sia un difetto strutturale del terminale perchè lo spegnimento succede sempre dopo che carico la batteria. Il riscaldamento generato dalla carica potrebbe dilatare il materiale e generare un mancato contatto tra batteria e terminale, infatti si risolve tutto reinzerendo la batteria.
    Su altri forum ho letto che hanno risolto il problema inserendo uno spessore cartaceo tra batteria e scocca, una volta definito lo spessore giusto il terminale non dovrebbe spegnersi più.... Qual'è la tua soluzione?

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xylite Visualizza il messaggio
    Penso di si..dopo ti spiego


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    L'ideale, in un forum, è rendere tutti partecipi proprio perchè ci si aiuta l'uno con l'altro. Sarebbe gentile se questa tua soluzione la mettessi a conoscenza.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy