Visualizzazione stampabile
-
Quadrant
Salve a tutti... Non so se qui si possono chiedere info sulle apps.. Nel caso eliminate pure questo post. Qualcuno sa a che serve l'app Quadrant?? Anche se in italiano non riesco a capire a cosa serve. Qui tra i vari treadh ho letto che qualcuno ce l'ha. Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App lucystar74
-
Quandrant è un app che testa vari componenti del terminale come CPU, grafica e quant'altro...e alla fine ti da il punteggio del tuo terminale e di altri per avere un confronto...
-
Ok.. E il punteggio a cosa si riferisce? Non è un gioco vero? Io ho provato dopo la tua risp e mi ha dato 714. Che vuol dire?????
-
è il punteggio che ha fatto il tuo terminale...ora puoi confrontaro con gli altri...e se fai modifiche puoi vedere se aumentano i punteggi o meno...Non è affidabilissimo...pero almeno ti da un idea...
-
Ad esempio a me da originale faceva 8/900 punti...Poi con gingerbread faceva 1250...ora ho il galaxy s2 e mi fa 3300 :Drotfl
-
Anche io ho ginger.. Ma quello è il punteggio :))) grazie mille per le tue risposte. :)
-
-
Ummmm.. La
ROM è percaso xxkp9? Io ho flashato questa.
-
Strano che dia punteggi cosi bassi...io con la kpe e la kph avevo punteggi attorno a 1200...
-
Boh.. Non so.. É importante avere punteggi alti? :(