Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Sicuramente è del 9000. Guarda se sotto corrisponde il foro del microfono altrimenti gliela porti indietro e se sbraiti un pò magari ti fanno un buono.
Scusate se mi auto quoto ma generalmente quando si chiede informazioni bisogna anche rispondere correttamente al fine di essere aiutati. Diversi miei colleghi sono passati al 9000 e al 9003 visto le offerte in corso in diversi supermercati e negozi tipo il MW. Quelli che hanno preso il 9003 con la custodia delle Phonix specifica per questo modello non ne sono stati soddisfatti. Infatti, anche se la dicitura della confezione riportava 9003, all'interno c'era quella specifica per il 9000 e lo si notava proprio dalla non corrispondenza del foro del microfono in quanto il 9003 è più sull'esterno.
-
Quote:
dvd7320
Scusate se mi auto quoto ma generalmente quando si chiede informazioni bisogna anche rispondere correttamente al fine di essere aiutati. Diversi miei colleghi sono passati al 9000 e al 9003 visto le offerte in corso in diversi supermercati e negozi tipo il MW. Quelli che hanno preso il 9003 con la custodia delle Phonix specifica per questo modello non ne sono stati soddisfatti. Infatti, anche se la dicitura della confezione riportava 9003, all'interno c'era quella specifica per il 9000 e lo si notava proprio dalla non corrispondenza del foro del microfono in quanto il 9003 è più sull'esterno.
Per quanto mi riguarda, io non vengo dal 9000, ho acquistato il 9003 a giugno quando era in offerta a 299 al Sat.. , per quanto riguarda
il microfono coincide, quindi non è quella del SGS, oltre quanto detto prima, inoltre crea anche un pò di fastidio per l'inserimento del cavo micro-usb, io preferisco usare una custodia intera (vecchia custodia riciclata dove mettere il telefono quando non lo uso. AW
-
I fori della mia coincidono perfettamente, è solo di 1 mm troppo stretta e scomoda per l'utilizzo dei tasti laterali.
Quote:
dvd7320
-
Quote:
calex81
No, ovviamente ho preso quella per I9003, ho ancora parte della confezione.
Cmq mi confermate che andrebbe inserita con la cover posteriore messa, quindi credo proprio che tornerò li almeno per farmela cambiare.
Tra l'altro come cover non mi sembra neanche male, anzi...
Vi chiedo consiglio anche sulle pellicole, ne avete qualcuna in particolare da consigliarmi?
Il mio messaggio era legato a questa risposta ad una mia domanda. Io l'ho presa da un venditore online ed è perfetta (colore nero).
Posto il link CUSTODIA POLIURETANO PER SAMSUNG i9003 GALAXY SL
-
Provate a fare una ricerca sulla baia utilizzando "tpu 9003".;)
-
Ah ecco bene, farmela sostituire non servirebbe a niente, a meno che non hanno qualche altro modello!!
Anche io ho problemi con i tasti laterali che si azionano da soli....
Che delusione.
Confermo che i fori coincidono..per ora la sto utilizzando senza cover posteriore ma non mi sembra il caso di continuare cosi!!
Quasi quasi mando una email alla Phonix, perchè mi sembra sia un problema comune.
-
I fori come già detto anche dagli altri coincidono perfettamente..il problema più grosso per me riguarda i tasti laterali coperti che spesso rimangono schiacciati. se non fosse per questo problema a me sarebbe andata benissimo. Il fatto che si veda il bordo cromato non mi reca alcun disturbo.
Buona giornata a tutti
Luca
-
Quella della Celly è ottima, non ho alcun problema con i tasti laterali, i vari fori coincidono perfettamente ed il bordo cromato è interamente coperto.
Ci sono due modelli: al silicone e al gel.
-
1 allegato(i)
Io ho quella della Phonix, ma di pelle ad estrazione, con lo strappo avanti(spero di aver resto l'idea) e mi trovo da favola...è un po scomoda poichè ogni volta devi estrarre il cellulare, ma contro gli urti è fantastica.
La custodia è tipo questa Allegato 3376 però tutta chiusa e il disegno è molto bello e particolare, di colore nero lucido.
-
anche io avevo preso quella cover ed avevo gli stessi problemi.
stava stretta.
allora ne ho ordinata una su ebay ed è perfetta.
Ciauzzz