Visualizzazione stampabile
-
Cutodia i9003 Phonix
Salve, ho da pochi giorni preso questo fantastico samsung i9003, al quale poi non ho potuto che prendere una custodia.
L'unica presente al Mediaworld era quella Phonix (di cui tra l'altro ho sentito parlare bene).
Ora, dopo aver provato a metterla mi ritrovo con la parte laterale argentata che fuoriesce, mentre si adatta alla perfezione togliendo la cover di dietro.
Un mio amico mi ha detto che secondo lui potrebbe essere che per non creare spessore aggiuntivo, va proprio montata senza cover, non trovando niente su internet chiedo a voi...
L'avete o avete info a riguardo?
Grazie
-
ma è una shield? cmq sei sicuro che non è specifica per l'i9000 che è meno spesso?
-
Sicuramente è del 9000. Guarda se sotto corrisponde il foro del microfono altrimenti gliela porti indietro e se sbraiti un pò magari ti fanno un buono.
-
Io ne ho presa una della Celly, specifica per il modello SCL i9003, calza alla perfezione, il bordo è completamente coperto.
Quella della Phonix l'avevo vista anch'io, ma mi sembrava grezza ( i vari fori non ben tagliati ) e troppo sottile.
-
No, ovviamente ho preso quella per I9003, ho ancora parte della confezione.
Cmq mi confermate che andrebbe inserita con la cover posteriore messa, quindi credo proprio che tornerò li almeno per farmela cambiare.
Tra l'altro come cover non mi sembra neanche male, anzi...
Vi chiedo consiglio anche sulle pellicole, ne avete qualcuna in particolare da consigliarmi?
-
io l'ho presa su ebay custodia+pellicola. Ti conviene perchè solo la pellicola costa 9€ mentre su ebay la trovi a molto meno, quella che ho preso io ho spesp 12€ e ci sono 2custodie+2pellicole
-
L'ho comprata anche io, sembra stretta soprattutto in alto, e senza il coperchio della batteria calza perfetta, ma cosi la fotocamera è troppo esposta, e poi ti dirò che il telefono diventa meno maneggevole e ho difficoltà con il tasto d'accessione
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
mhhh mi sembra stano, io mi ci trovo bene, si un pò di difficoltà nel tasto di accenziono l'ho notato anche io ma non è così drammatico
-
Stessa custodia, stesso problema....strettina con la cover....bah....
Cmq in entrambi i casi ho grossi problemi con i tasti laterali....
-
Idem per me, stessa cover stessi problemi...pessimo acquisto secondo me o_O