Che salvasse le mappe sulla scjeda esterna... Perchè se uno vuole scaricare le mappe dell'europa non riesce
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che salvasse le mappe sulla scjeda esterna... Perchè se uno vuole scaricare le mappe dell'europa non riesce
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
cioè se ho capito bene con sygic si è obbligati a tenere app e mappe sulla memoria interna?
Non so se si possono salvare sulla sd esterna, io ho scaricato direttamente senza preoccuparmi di questo perchè mi serviva per provarlo.
Cmq continuo a non capire perchè il gps con questo programma funziona bene mentre con google maps no.
No le puoi salvare anche su SD, è sufficiente spostare le mappe su SD e lasciare nella memoria interna un file che si chiama download.xml.
Lo apri con un editor e modifichi tutti i path delle mappe con quello che hai scelto tu su SD ad esempio:
external_sd/Aura/.....
non ricordo se su external_sd ci vuole lo / io l'ho fatto e funziona alla grande e non ho trovato rallentamenti.
anche con la sola mappa dell'Italia è un problema e per farlo ho dovuto disiinstallare parecchie app (ripristinate con il backup)
Sto scaricando la mappa italia.. 800mega di roba.. Speriamo bene!!! :-)
Inviato dal mio GT-I9003
con un File manger, lo trovi al percordo:
/mn/sdcard/Aura
puoi spostare tutto il contenuto di questa cartella nella SD.
Per fare prima io ho attaccato il telefono via USB al pc e modificato il file facendo un replaceAll di tutte le righe con il path della SD che sarà:
external_sd/Aura/....
Al momento non ho modo di fare l'upload del file, se non riesci me lo fai sapere e lo faccio lunedi