se ti sei fatto una copia del tuo file originale, credo che sia il caso che tu prenda quello e lo modifichi con il percordo della SD
Visualizzazione stampabile
Ragazzi... Scusate la domanda.. Una volta scaduta la licenza.. Si deve x forza pagare?? Mmh... Sotto con i moralisti...
Inviato dal mio GT-I9003
Se cerchi, no. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Chi sarebbe così gentile da spiegarmi come installare e far funzionare sygic? Cioè insomma...ci siamo capiti và! ;)
Contattatemi in privato please...in cambio un bel thanks e tutta la mia gratitudine! :D
Io ho pagato e non rimpiango un centesimo.... Sygic è fatto molto bene... É ben supportato (ultimo aggiornamento proprio oggi)... L unico neo è che non arriva al livello di numero civico... Ma onestamente una volta che si è in una via il numero civico lo si trova facilmente... E non mi stupirei che presto lo completino...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ciao qui sul sito ufficiale trovi il costo di tutte le mappe possibili...
Sygic | Sygic GPS Navigation for Android
italia 19,99€
consiglio: installalo e provalo facendoti la settimana gratuita e poi, se ti piace, Sygic vale il tom tom a mio parere...
Scusatemi io ho messo il file database.xml che ho scaricato in questo thread nella directory /Sdcard/Aura (rimpiazzando quello che già c'era).
Il mio problema è che ancora non riesco a scaricare le mappe per lo spazio non disponibile nella SD interna. Cosa sbaglio?
EDIT.
Ho spostato la cartella Aura da /sdcard a /sdcard/external_sd , ho cancellato sygic e l'ho reinstallato. Ora le mappe mi vengono scaricate nella external_sd. Il tutto senza modificare il database.xml.
Grazie.
Allora ho scaricato Sygic, una volta installato mi ha creato la cartella Aura nella Sd Interna, poi ho modificato i path nel file database.xml, solo che quando vado a scaricare le mappe le mette sempre nella sd interna e non esterna. Potete spiegare come avete fatto.
Grazie