Visualizzazione stampabile
-
sygic!!!
ragazzi ho visto molte guide gia presenti sul forum su come trasferire le mappe di sygic sulla external sd pero dato che io ho la cyano9 la cartella si chiama emmc. ho provato gia a cambiare il database utilizzando emmc/...... pero sygic non me le trova .. potreste spiegarmi come fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiacacia
ragazzi ho visto molte guide gia presenti sul forum su come trasferire le mappe di sygic sulla external sd pero dato che io ho la cyano9 la cartella si chiama emmc. ho provato gia a cambiare il database utilizzando emmc/...... pero sygic non me le trova .. potreste spiegarmi come fare??
Ciao anche io vorrei sapere come fare poichè non ci sono riuscito... grazie :)
-
Date una letta e provate questa procedura, sposto i messaggi in quel topic, continuate li!
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1257694
-
ragazzi ma per chi ha la cyano 9 come deve fare dato che la cartella non e piu extrenal sd ma emmc??
-
Prova così:
-Installa una piccola mappa (per esempio Vaticano)
-chiudi sygic
-muovi la directory "Aura" da /sdcard/ a /emmc/ (nella root della ed esterna)
-controlla che sia cancellata dalla sd interna
-scarica 5 mb della mappa italia, e chiudi sygic
-controlla che non abbia ricreato la cartella aura nella sd interna, eventualmente cancellala
-continua a scaricare le mappe
è probabile che devi ripetere la procedura di cancellazione anche 2 3 voltem perchè tende ad installarle sulla sd esterna
-
ma il problema e che da me ogni mappa (compresa vaticano) e di 450 mb??
-
Sono i file di base... Tu scarica circa 5 mega... Poi interrompi
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
onlyone73
ho seguito questa procedura...
ciao a tutti .... ho eseguito quanto gentilmente scritto dall'amico ma continua a dirmi che non ho sufficiente spazio sulla SD per salvare le altre mappe.. potete aiutarmi? Quando cerco di spostare la cartella AURA da memoria interna a external_SD mi dice che alcuni file non li può muovere.... uso "polaris Viewer" per lo spostamento .... mi date una mano , grazi 1000
Ho un LG3 rootato :)
-
Oramai è più di un mese che utilizzo il CoPilot il quale è gratuito in versione 2D e gratuita è una sola mappa. Ovvio che ho scaricato l'Italia e devo dire che va molto bene. Provatelo!!!
-
Scusate, io ho provato tutte le procedure qui riportate: modifica del "database.xml", spostamento della cartella Aura su "extStorages/SdCard/Aura/" ecc.. ma NON FUNZIONA! Ho un Samsung Galaxy tab 7.0 plus e la versione di Sygic è la 11.2.6
Appena lancio Sygic tenta di aprirsi ma non ci riesce e si chiude. Se lo disinstallo e lo reinstallo appena lo apro si ricrea un nuovo file "database.xml" e scarica dei files di circa 900 MB. Che devo fare per avere le mappe sulla SD esterna?