Visualizzazione stampabile
-
Immagini Rubrica
Salve ragazzi...sono sempre io a rompere le palle XD
Questa volta volevo chiedere aiuto a voi per quanto riguarda la rubrica, in particolare le icone immagine dei contatti.
Ho notato che per alcuni contatti l'immagine si è impostata da sola, prendendola da facebook probabilmente siccome sono le medesime. Ho notato inoltre che l'immagine si era autoimpostata solamente per i contatti che avevano come nome e cognome quelli esatti...
Cosi ho pensato che sarebbe bastato mettere nome e cognome esatto ad ogni contatto e poi connettermi a facebook, per avere impostate tutte le immagini della mia rubrica...ma invece non è stato cosi...
Spero che, come al solito, siate in grado di rispondere in modo soddisfacente...anzi, ne sono certo :D
-
Ciao, che io sappia é possibile solo per quei contatti che sono salvati sul tel e non per quelli su sim.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Hai sincronizzato la rubrica ad fb ecco perché ti ritrovi le immagini ai contatti. Fb fa la ricerca dei numeri e lì abbina alla tua rubrica anche se nn hai il nome completo. Spero di essere stato chiaro.
Inviato dal mio GT-I9003 Darkgenmods, punteggio antutu 2704, fps 50. tnx namaless......usando Androidiani App
-
I numeri li ho gia tutti sulla memoria del telefono, non sulla sim! Quindi come faccio a far aggiungere le immagini rimanenti? Forse i contatti devono aver salvato nel proprio profilo il numero di cellulare in modo da fare l'abbinamento?
-
Esatto altrimenti le puoi inserire manualmente se hai le immagini dei tuoi amici salvate. Vai in rubrica selezioni un contatto poi fai modifica e click nel riquadro dell'immagine in alto a sx e il gioco è fatto.
Inviato dal mio GT-I9003 Darkgenmods, punteggio antutu 2704, fps 50. tnx namaless......usando Androidiani App
-
Si si ero al corrente di poterle mettere manualmente ma...ci metterei una vita XD Per questo speravo che facesse facebook in automatico...però non posso obbligare tutti i contatti a mettere il numero di telefono XD Grazie lo stesso! Almeno so che tentare è inutile^^