salve a tutti
è stata implementata la funzione tv-out,come promesso da samsung,con l'uscita della xxpm ovvero gingerbread 2.3.5?
grazie
salve a tutti
è stata implementata la funzione tv-out,come promesso da samsung,con l'uscita della xxpm ovvero gingerbread 2.3.5?
grazie
Sul manuale d'uso del 9003 con Ginger, reperibile dalla zona download del sito ufficiale samsung(in lingua inglese), non è citato il tv-out e di conseguenza io uso il dlna per collegarmi alla mia rete domestica che mi permette i vedere in tv tutti i contenuti dei vari dispositivi connessi.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Visto che nel post precedente si parla di DLNA: ma per sfruttare quella funzione credevo ci dovesse essere un TV Samsung della serie Smart o sbaglio? C'è un modo per utilizzarla anche con un altro tipo di TV magari anche di un'altra marca?
Il dlna non è di proprietà samsung ma un progetto di connettività sviluppato da più aziende (DLNA). Io ho collegato un tv Samsung ed un Philips.
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Il samsung è collegato direttamente al router tramite cavo ethernet mentre il philips tramite un dongle usb.![]()
si il metodo del dlna lo sapevo ,ma sulle caratteristiche sul web si dice che abbia la funzione tv out come il predecessore i9000
bazzicando un po per i vari forum ho letto che la funziona tv out di proprietà il telefono ce l'ha però non è stata implementata a livello software(se non sbaglio per mancazna di sorgenti nel kernel)
io con un media player wireless non riesco......
Non si sa ancora niente purtroppo...
Io spero che il tv out arrivi con ginger, sennò..![]()
HTC Dream TIM
ROM: BiffMod 2.1
SetCPU: 614 Mhz + Swapper 2 ->