CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

samsung exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Anche io resterò per sempre(salvo catastrofi) fedele al robottino verde...Comunque è da un bel po' che sono registrato(credo più di due mesi) ma purtroppo ancora deve arrivarmi la tessera...l'importante è che, anche senza, posso usufruire dell'assistenza.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Certo che se una tessera fa questo effetto. Buona fortuna con la mela morsa.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Non è questione della tessera (anche perchè non mi interessa in quanto ho la garanzia della samsung) , ma è di come si comporta la samsung italia. Per rilasciare un aggiornamento sapete tutti quanto abbiamo dovuto aspettare e alla fine per molti si è rilevato un fallimento. Con Apple queste cose non succedono. Se un aggiornamento è stabilito ad una data viene rispettata, e di certo non ci sono prese in giro come fa Samsung Italia. Questo è come la penso.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    È anche molto facile rispettare le date sugli aggiornamenti come fa la mela ma con quanti bugs? Fatti un giro sui loro forum come puoi farlo per altre marche e vedrai che tutto il mondo é paese,purtroppo.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manueljuve Visualizza il messaggio
    Non è questione della tessera (anche perchè non mi interessa in quanto ho la garanzia della samsung) , ma è di come si comporta la samsung italia. Per rilasciare un aggiornamento sapete tutti quanto abbiamo dovuto aspettare e alla fine per molti si è rilevato un fallimento. Con Apple queste cose non succedono. Se un aggiornamento è stabilito ad una data viene rispettata, e di certo non ci sono prese in giro come fa Samsung Italia. Questo è come la penso.
    Sì ma Apple deve aggiornare un telefono, Samsung mille mila.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Royal , non è una giustificazione quella di produrre tanti dispositivi comunque è sempre difficile scegliere quale portare avanti facendo scelte impopolari. Io preferisco un ritardo che può anche presentare uno o due bugs che si possono risolvere piuttosto che dei bugs che non posso risolvere se non con l'uscita di un aggiornamento.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Royal , non è una giustificazione quella di produrre tanti dispositivi comunque è sempre difficile scegliere quale portare avanti facendo scelte impopolari. Io preferisco un ritardo che può anche presentare uno o due bugs che si possono risolvere piuttosto che dei bugs che non posso risolvere se non con l'uscita di un aggiornamento.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Certo che è una giustificazione. Una cosa è adattare un software ad un solo hardware, un'altra doverlo adatttare a tanti hardware diversi facendo sì che non ci siano bugs. Questo comporta dei ritardi inevitabilmente.
    E' anche vero che samsung fa uscire troppi telefoni ogni anno, sarebbe meglio se ne uscissero di meno in modo da supportare meglio quelli già presenti sul mercato e non far diventare vecchio un telefono dopo soli 6 mesi dall'uscita.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Intendevo proprio quello ossia quello di fare uscire un terminale ogni 2-3 mesi con una leggera modifica dal precedente. Una scelta commerciale che fa scendere velocemente i prezzi e là tenuta dell' usato a discapito di una frequenza degli aggiornamenti.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh anche android ha bug e lag come anche iOS. Sono favorevole anche io a quello che hanno detto royal e dvd7320, spero solo che samsung lo riesce a capire questo! Vedrò come sarà il mondo iOS ( perché sarà il mio primo iphone) , spero solo di trovarmi bene. Rimango sempre con l'idea che android sia meglio anche se non viene sfruttato nei migliori dei modi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Manueljuve per il post:

    dvd7320 (12-12-11)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy