Visualizzazione stampabile
-
Problema sfondi animati
Ciao a tutti, chiedo a voi perchè non ho trovato da nessuna parte ne su internet ne ovviamente tramite il telefono come fare ad eliminare gli sfondi animati che ho installato. Uso go launcher, devo eliminarli perchè non mi piacciono e soprattutto occupano un sacco di memoria T.T AiutatemI XD
-
Non riesci ad eliminarli dalla gestione applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
No, purtroppo anche da apk manager non mi compaiono quindi non riesco ad eliminarli. Li trovo solo se entro nel menu sfondi di go launcher, ma a disinstallarli non riesco...conoscete una cartella in archivio che possa contenere questi file??? Perchè io non l'ho trovata...premetto che non ho ancora fatto il root! Magari potrebbe aiutarmi???
-
Dal menù sfondi non riesci cancellarli? Premendo il tasto touch del menù non succede niente??
-
E' piuttosto strano. Tutto ciò che scarichi dal market dovrebbe essere eliminabile da "gestione applicazioni". In alternativa puoi provare ad entrare nel market, poi nella lista delle tue applicazioni e provare ad eliminare gli sfondi da lì.
-
Ragazzi risolto..."gestione attività" ----> "pacchetto" e da li sono riuscito a disinstallare. Grazie lo stesso!!!^^