Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a salvare la cartella temporanea nel percorso indicato nei file temporanei ma mi sono trovato un file di 15kb denominato user.config ed è l'unico file che mi si è creato nella cartella temp. Il tutto fatto durante la prima fase ossia al termine della fase di download del firmware. Mi sa che ho sbagliato qualcosa?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Ho provato a salvare la cartella temporanea nel percorso indicato nei file temporanei ma mi sono trovato un file di 15kb denominato user.config ed è l'unico file che mi si è creato nella cartella temp. Il tutto fatto durante la prima fase ossia al termine della fase di download del firmware. Mi sa che ho sbagliato qualcosa?!?
tranquillo, ci sono altri che l'hanno salvato, ora aspettiamo solo che lo uppi qualche anima pia.......
-
Qualcuno provi anche con kies patcher...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
19dany84
Qualcuno provi anche con kies patcher...
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
l'hanno salvato anche altri, direi che possiamo aspettare e ringraziare chi ce lo uppa...
-
Meglio provare in più che si può oggi è l'unica possibilitá che abbiamo. Non credo che samsung rilascerà ancora aggiornamenti per questo terminale.....
-
Oltre al metodo della cartella temporanea, vi segnalo Check Fus Downloader v2.1 che trovate QUI
Questo programmino permette di scaricare tutti i firmware che vengono rilasciati ufficialmente su Kies.
Per il momento il firmware gingerbread per L'Italia non viene rilevato, ma in serata o al massimo domani dovrebbe comparire in lista! ;)
-
Quote:
Frenkythebest
Oltre al metodo della cartella temporanea, vi segnalo Check Fus Downloader v2.1 che trovate
QUI
Questo programmino permette di scaricare tutti i firmware che vengono rilasciati ufficialmente su Kies.
Per il momento il firmware gingerbread per L'Italia non viene rilevato, ma in serata o al massimo domani dovrebbe comparire in lista! ;)
mi sembra un ottima cosa anche se conto di averlo già per la serata grazie agli "amici" del forum....
-
Quote:
Originariamente inviato da Frenkythebest
Oltre al metodo della cartella temporanea, vi segnalo Check Fus Downloader v2.1 che trovate
QUI
Froyo itv c'è??
-
Quote:
19dany84
Froyo itv c'è??
No, mi dispiace... Il software rileva solo i firmware successivi alla messa in commercio del dispositivo.
-
Ragazzi ecco il link del firmware 2.3.5 originale ITV copiato prima che kies lo eliminasse.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Saluto a tutti.....