Visualizzazione stampabile
-
Non è assolutamente necessario che fate lo switch delle memorie per giocare ai giochi Gameloft. Basta che patchate il file di installazione. E' un'operazione semplicissima.
Cercate su Google "Auto_Patch_APK" e cliccate il primo link verso una discussione del forum xda.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fab3r
Non è assolutamente necessario che fate lo switch delle memorie per giocare ai giochi Gameloft. Basta che patchate il file di installazione. E' un'operazione semplicissima.
Cercate su Google "Auto_Patch_APK" e cliccate il primo link verso una discussione del forum xda.
Ciao a tutti..sul mio galaxy s scl mi dice che la.scheda.di memoria del telefono (cioè i 1,5gb) è quasi del tutto piena.scaricando l'apps. San disck dal market.che analizza la memoria, ho visto che oltre a musica,video,foto,ecc mi dice 2.490 altri file che nn posso aprire o vedere..voi sapete come posso cancellarli per fare un pó di spazio???
E che file sono
-
Ciao a tutti..sul mio galaxy s scl mi dice che la.scheda.di memoria del telefono (cioè i 1,5gb) è quasi del tutto piena.scaricando l'apps. San disck dal market.che analizza la memoria, ho visto che oltre a musica,video,foto,ecc mi dice 2.490 altri file che nn posso aprire o vedere..voi sapete come posso cancellarli per fare un pó di spazio???
E che file sono
-
Questo lo puoim sapere solo tu a seconda di ciò che hai installato. Se hai messo giochi che richiedono di scaricare file aggiuntivi molto probabilmente ti occuperanno molto spazio. Io ho imparato che, anche se cancello delle cartelle, vuote o con dei dati, al momento che una app lo richieda la cartella verrà ricreata e i dati scaricati. Di conseguenza non mi faccio scrupolo e cancello. Voi vedete un pò.
Ti consiglio di utilizzare un file manager (io uso Astro) con il quale, utilizzando la funzione dettagli riesco in base alle informazioni a ricollegare le cartelle alla app.