Ma la notizia che uscirà a metà novembre chi ve l'ha data?
No perché oggi ne abbiamo 13, quindi?
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Ma la notizia che uscirà a metà novembre chi ve l'ha data?
No perché oggi ne abbiamo 13, quindi?
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Eheheheh rimanderanno ancora ... Io mi prendo il galaxy nexus e l'i9003 me lo vendo
Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma
...
c'è un post in evidenza!
Questo deve essere chiuso.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma
Ma dai sono in contatto con un utente , non posso !![]()
Ragazzi secondo me massimo mercoledì arriva l'aggiornamento.. Samsung almeno su questo è di parola...
Inviato dal mio GT-I9003
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
non ci credo tanto , hanno rimandato 2 volte ... tanto non me ne frega , io mo prendo il galaxy nexus![]()
:-) ma sono l unico che non ha una lira?? Tutti a cambiare telefono.. Mi tengo stretto stretto il mio galaxy...
Inviato dal mio GT-I9003
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
salvestro (13-11-11)
Ma il telefono non vi funziona? Ha dei bug che ne compromettono l'utilizzo? Qual è, esattamente, il problema che vi fa reclamare così accanitamente quest'aggiornamento?
A me va benissimo, posso tranquillamente attendere gingerbread senza ansia.
Bastaaaaa funziona lo stesso anche senza aggiornamento... E poi è stato aperto un topic apposito... Quindi parlatene li....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"