Visualizzazione stampabile
-
gingerbread i9003 ?
Salve a tutti sono nuovo qui e ho un fantastico cellulare devo dire che va alla perfezione con froyo ma in questi ultimi giorni si rallenta un po e girando in internet ho visto che questo terminale si puo aggiornare alla versione gingerbread ... ma si sa la data ufficiale del rilascio con kies ?
Inviato dal mio Galaxy s scl i9003
-
basta con sti post usa il tasto cerca....
cmq dovrebbe essere o questa settimana ma credo la prossima
-
Grazie mille la prossima volta mi accerterò che sia gia scritto
Inviato dal mio Galaxy s scl i9003
-
Ragazzi diamoci una sveglia, non solo i nuovi iscritti. Non è possibile che per ogni domanda si apra un post senza prima avere usato una funzione che c'è in tutti i forum e non solo in quello di androidiani.com .
Gingerbread per il Galaxy S Scl GT-I9003 dovrebbe uscire entro la prima metà di novembre
Fonte Samsung
Invito un moderatore a fare un po di pulizia e richiamare l'ordine
Scusate sto sfogo ma non si può vedere 4 post su 20 parlare della stessa cosa e il titolo lo fa anche capire senza usare la funziuone cerca.
-
Quote:
Originariamente inviato da dvd7320
Ragazzi diamoci una sveglia, non solo i nuovi iscritti. Non è possibile che per ogni domanda si apra un post senza prima avere usato una funzione che c'è in tutti i forum e non solo in quello di androidiani.com .
Gingerbread per il Galaxy S Scl GT-I9003 dovrebbe uscire entro la prima metà di novembre
Fonte Samsung
Invito un moderatore a fare un po di pulizia e richiamare l'ordine
Scusate sto sfogo ma non si può vedere 4 post su 20 parlare della stessa cosa e il titolo lo fa anche capire senza usare la funziuone cerca.
Quoto
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
L'ho scritto nella firma e lo ribadisco a tutti me compreso!:)
-
Preparate appena sarà disponibile apriranno 6000 post su come va pregi difetti ecc.... intanto hanno sfornato una nuova versione di kies me Licia.....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zion
Preparate appena sarà disponibile apriranno 6000 post su come va pregi difetti ecc....
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Giuro che scanno computer e galaxy se succede!!!!
-