allora riprova a flashare la rom una seconda volta... e fai i wipe
allora riprova a flashare la rom una seconda volta... e fai i wipe
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
ho risolto leggendo su xda ho trovato la soluzione... per quanto riguarda il mio caso è un problema che riguarda i router belkin ho dovuto impostare un indirizzo ip statico e disabilitare il dhcp è quest ultimo che crea problemi con le versioni 2.3.5.... anche se è strano cioè con la vers 2.3.3 non avevo problemi più si aggiorna e più problemi ci sono?? mah...
Scusa quale soluzione hai trovato? Anch' io ho il belkin g mimo+ e con froyo nessun problema mentre con ginger ho risolto come ho scritto. Cosa tu hanno consigliato su xda ?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Sono andato nelle impost del router ho disabilitato il dhcp e poi impostato il cell per una connessione con ip statico.... Questo pome voglio provare la tua soluzione
ok ho provato a cambiare la crittografia della password ma niente mi si disconnette.. disabolitando il dhcp tutto ok
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ultima modifica di cmax24; 16-11-11 alle 14:45
Ciao a tutti anche io come voi ho un samsung galaxy s scl con la SFORTUNA di avere un telefono di importazione precisamente (SEB)=Baltick e non riesco a fare l'aggiornamento tramite kies a gingerbread...come posso far diventare il firmware ITV? Grazie anticipatamente!